NON HO PAROLE PER QUELLO CHE FANNO......
acqua venduta.jpg
NON HO PAROLE PER QUELLO CHE FANNO......
acqua venduta.jpg
senza parole...
che indicibile amarezza
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
tra un po privatizzano l'aria e siamo apposto!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ragazzi io per natura sono un ottimista e aimè troppo istintivo a volte, ma ogni tanto mi domando cosa ci stanno facendo e ho poche risposte positive!!!
Ma cosa possiamo fare noi???
Io penso che se l'Italia va male è perchè noi Italiani la stiamo affondando per le piu disparate cose, evasione delle tasse, educazione civica inesistente, pochi valori dei giovani che non hanno vissuto la poverta o la lotta per qualcosa di importante che preveda il loro futuro e quello di chi verrà....ecc ecc ma chi ci governa non puo' prendere simili decisioni senza che ci siano delle votazioni del popolo, senò i ricchi saranno sempre piu ricchi e i poveri conteranno sempre meno nella terra che appartiene anche a loro!!!
purtroppò per cambiare mentalità sociale, non bastano anni, non bastano decenni, secoli...
la vedo nera...
.........amarezza...........
si ma grazie a dio silvio cè
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
scusa ma l'acqua adesso non la paghi????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO