Ho visto anch'io la scirocco,molto carina!!Quella della foto nn e' un semplice restyling ma un nuovo modello,sara' infatti la golf 6!!
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Carina come sempre ma ho visto dal vivo e da dentro la scirocco, ragazzi e' uno spettacolo!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Golf V - 2003
Golf VI - 2006
vs
Alfa 147 - 2000/2009
Alla VW questa V serie non gli andata molto bene, anzi, non per nulla hanno buttato fuori il modello nuovo dopo soli 5 anni senza nemmeno passare per un classico restyling
E cito la 147 solo come esempio
![]()

Come no, solo come esempio...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

la golf...???
per me resta questa
il resto eccetto la II serie, non mi è mai piaciuta.
Ultima modifica di bond972; 24/10/2008 alle 20:37
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Io ho una CROSS TOURAN
non c'entra una cavolo... ok![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
l'ho vista in giro, bella linea davvero..