Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Non ho ancora avuto il battesimo della pista quindi non faccio testo, Vitellozzo
Goditi la tua bella nel modo che preferisci e come ti viene naturale, l'importante è che ti senti bene con te stesso quando sai in sella
Se hai la possibilità (e la fortuna) di poter girare spesso in pista tanto meglio!!!
/cinismo on
Però il fatalismo non ha mai salvato nessuno dall'imprevedibile
Potrebbe anche precipitarti la turboelica di un triplano in testa mentre dai l'acqua ai fiori in giardino....
Se guardi le statistiche sono molti più i pedoni stirati per strada che i motociclisti coinvolti in incidenti, non per questo metto tuta e casco per una passeggiata a piedi!!!
/cinismo off
Vado in pista una o due volte all'anno e mi sfogo.
Poi per strada passeggio, non accetto le provocazioni e mi godo il motorone della Speed che ronfa sottocoppia.
Penso che la tua sensazione sia normale.

dopo l'esperienza della pista probabilmente ti rendi conto dei rischi che prendevi e di cui ora hai coscienza nell'esagerare in strada in cui non si ha visuale libera, traffico, asfalto colabrodo, imprevisti ect.
Goditela in pista e per strada vai tranquillo, se ti senti in ansia molla il polso destro.
Alla fine non si vince nulla, ma si perde molto
andiamo a farci il manx gp insieme il prossimo anno vitello
così corriamo per strada come se fossimo in pista
e mentre ti passo mele colossali
frutteti interi
tu trovi il tuo equilibrio interiore fra pista e strada.
penso che questo tipo di "processo mentale" sia normalissimo.
le primissime uscite in pista mi hanno portato a "confondere" un po' strada e pista...ma è durata poco, poi la ragione (e lo spirito di conservazione) hanno avuto il sopravvento, ed è arrivato un periodo in cui la strada non me la godevo proprio più...solo nelle uscite in pista mi sembrava di guidare davvero...finchè...è arrivata l'idea geniale di fare il corso GSSS con un bel gruppo di VTR ITALIA, e dopo il corso FIM ho ricominciato a godermi appieno la strada, con maggior sicurezza a parità di "velocità".
nonostante i miei 20anni di carriera, mi hanno insegnato parecchie cosine interessanti, quindi corso GSSS consigliatissimo!
ovvio che alla fatalità (pista o strada che sia) non c'è rimedio.
cerco DAYTONA T595 o 955i FINO AL 2001

ameheheuheuheh
il manx gp è il tourist trophy dei pezzenti
si corre sullo stesso tracciato all'isola di man
dai uno squillo a quelli del team BE1, digli se ci prestano due motorette per il prossimo anno
a te non potranno mai dir di no