io continuo ad andare anche per strada in maniera normale, nn sono mai andato a vita persa per strada tenendo cmq un bel passo ed anche un ampio margine.

io continuo ad andare anche per strada in maniera normale, nn sono mai andato a vita persa per strada tenendo cmq un bel passo ed anche un ampio margine.

bo.........sinceramente per strada il margine di cui sopra parlava aerodick o il tuo andare non troppo forte credo non valga a nulla.......... è quasi tutto culo il tornare a casa intero........
io per esempio l' unica volta della vita ke andavo piano mi sono fatto un frontale..........
cmq gia' un andatura ke ti permetta di divertirti un minimo ti mette a repentaglio..............
se uno ti invade la corsia ke vada a 50 o a 90 in curva ti ammazzi cmq.........

naturalmente posso dire la mia solo in base alla mia unica esperienza(2 domeniche fa).......adesso su strada mi sento piu' sicura....sono voluta andare in pista perche' avevo bisogno di acquisire un po' di sicurezza nella mia guida....e con la pista ci sono riuscita.....domenica scorsa mi sono fatta una passeggiata in moto in montagna e mi sono divertita piu' delle altre volte.......sono andata in moto senza paura ,quella che dopo l'incidente quasi mi aveva fatta perdere la voglia di farmi le uscitine con gli amici
per questo sono andata in pista....ne per correre e ne per strisciare la famosa saponetta![]()

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>