Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao Ettore nel 1925 direi che ci siamo ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
[IMG][/IMG] ECCOMI troppo esilarante...
Originariamente Scritto da ett69 ciao Ettore nel 1925 direi che ci siamo ettore Ettoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Originariamente Scritto da BonnieTerzo Originariamente Scritto da Nandrolone [IMG][/IMG] ECCOMI troppo esilarante... che brutto mamma mia........
Ultima modifica di giulianaspeed; 24/10/2008 alle 15:06 Motivo: UnionePost automatica
So che posso fare di meglio... Adesso mi immergo negli anni 40, vediamo che succede...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo So che posso fare di meglio... Adesso mi immergo negli anni 40, vediamo che succede... ma posso mettere io la data?
Oh Yeah!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
giulianaspeed 1972 [URL=http://imageshack.us]
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma posso mettere io la data? lo stile beverly non va più indietro del 1950... che barba... Originariamente Scritto da StPatrick Oh Yeah! Credibile, vermanete cool
Ultima modifica di BonnieTerzo; 24/10/2008 alle 15:19 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ett69 ciao Ettore nel 1925 direi che ci siamo ettore
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum