Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma posso mettere io la data? lo stile beverly non va più indietro del 1950... che barba... Originariamente Scritto da StPatrick Oh Yeah! Credibile, vermanete cool
Ultima modifica di BonnieTerzo; 24/10/2008 alle 15:19 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ett69 ciao Ettore nel 1925 direi che ci siamo ettore
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ecco rino anni 60...sempre figo eh...
giulianaspeed 1972 [URL=http://imageshack.us]
buongiorno Giuliana!!! ma te le sogni di notte??!!!
Originariamente Scritto da steo buongiorno Giuliana!!! ma te le sogni di notte??!!! dai steo...fai anche tu....ma non con la foto dell'avatar
Originariamente Scritto da giulianaspeed dai steo...fai anche tu....ma non con la foto dell'avatar lo farei...ma nonmi viene fuori nulla!!! perchè non ti piace la mia foto???
Originariamente Scritto da ett69 ciao Ettore nel 1925 direi che ci siamo ettore GRANDE ETTORE
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
ciao rientrando OT io nel 1970 ETTORE INGUARDABILE SUBITO ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Originariamente Scritto da ett69 ciao rientrando OT io nel 1970 ETTORE INGUARDABILE SUBITO ettore non ti si puo' guardare con i capelli
Regole del Forum