![]()
Vediamo se riesco a comunicare con qualcuno che possiede una Bonneville.
Io l'ho comprata da 15 giorni...figata stratosferica.
![]()
Vediamo se riesco a comunicare con qualcuno che possiede una Bonneville.
Io l'ho comprata da 15 giorni...figata stratosferica.
ciao,sono anchio di biella e concordo con te sulle qualità della bonneville,l'ho comprata 1 anno fà
ne ho una che usa mia moglie ma che non disprezzo affatto!!
e' una moto piacevolissima![]()
la nostra e' una t100 rossa e nera...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
anche a me hanno detto che è spettacolare e poi mi ha colpito la grande possibilità di personalizzazione....mi sono recato in triumph perchè ero interessato alla all black ma vista la thruxton me ne sono innamorato e sono in attesa che me la consegnino. Comunque mi par di capire che i possessori di "classic" siano pochi in questo forum....vabbè
ciao io sono di Salerno, ho 28 anni e possiedo da un mesetto una t100 rossa e nera, che ho preso nuova e con cui ho fatto poco meno di 2000km, anche oggi ho fatto un bel giro ovviamente sempre in coppia, tra autostrada e stradine interne è sempre perfettamente gestibile ed ha un motore ottimo, riesce a sorprendermi ogno volta che sono in 5a mi ritrovo a cercare la marcia più alta (che nn c'è) tanta la coppia che il motore trasmette e poichè la sento che continua a tirare e rispondere al gas, anche da bassi regimi.
il consumo è molto basso e si attesta sui 16/17 km/l mantendola sempre allegrotta, riguardo alle personalizzazioni puoi davvero "riscostruirla" come la preferisci e sapere di nn trovarne mai una uguale in giro.
il marchio è unico e anche l'utenza che la possiede è "differente" rispetto alle jap, vai tranquillo che ogni giorno ti saprà regalare una nuova emozione e ogni dmenica che passerai a lavarla ti meraviglierai di un particolare e ti chiederai come avevi fatto a nn vederlo prima.
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
mamma mia....non vedo l'ora di godermi il mio thruxton.....Mi dici una cosa, senti la necessità di avere un indicatore del carburante o una volta presa confidenza col rubinetto non ci fai più caso ?
circa il rubinetto della benzina dopo il tagliando, in cui ti consumerà un pochino di più del normale, ti renderai presto conto che hai possibilità di fare circa 160 km prima di andare a riserva, io vicino a quella soglia di km, o quando ho aperto il gas più del dovuto, mi fermo e faccio il pieno.
Unico problema che finchè nn prendi la mano con il cambio da open a riserva in movimento rischi di rimanere senza potenza per qualche secondo e che la moto si spenga sotto, il che può diventare pericoloso se ti succede in caso di sorpasso.
sotto una certa soglia di km io ci faccio sempre il pieno appena posso e mi serve anche per sentirmi più sicuro quando esco.
ti garantisco che nn avrai nessun ripensamento.
un indicatore tradirebbe lo stile della moto, come un display a cristalli liquidi o un bloccasterzo integrato nella chiave di sterzo, per nn parlare di quando togliaranno i carburatori per far posto all'iniezione.
io penso che sia l'ultimo anno di "vere" classic.
lady daytona sei stato davvero il mio "mentore".
ogni giro una nuova emozione e ogni curva un sorriso.