sarą dura tirar gił 500 euro, dici che 3500 sono troppi?Originariamente Scritto da Uzz
sarą dura tirar gił 500 euro, dici che 3500 sono troppi?Originariamente Scritto da Uzz
Il prezzo mi sembra ottimo,io avevo un 2002 pagato 7000 e in pista mi divertivo parecchio! prima spesa: carene e sospensioni,fanno schifo!!!
Buon divertimento!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
non č messa male male come dice il titolo č solo scivolata e 3500 non son malvaggi anzi
cmq se ti vuoi passare un capriccio in pista č l'ideale
sulle forcelle anteriori c'č l'adesivo WP, chissą se ha cambiato veramente le molleOriginariamente Scritto da Lilo78
![]()
Bastard, la Tripla l'hai sistemata?Originariamente Scritto da bastard inside
no, da BAD BOYS mi hanno detto di portargliela in settembre x verniciarla, adesso hanno troppo lavoro, e io troppo pochi soldi da spendereOriginariamente Scritto da Doctor_Triple
x il manubrio visto che mi piace conico, che ho gią comprato, ma che mi piace anche cromato, ho deciso di far cromare il manubrio conico![]()
![]()
Ma non ho capito... la moto cammina o ti stai facendo l'estate in autobus???Originariamente Scritto da bastard inside
si cammina ma mi č scaduta l'assicurazione in giugno, poco prima del t-dayOriginariamente Scritto da Doctor_Triple
adesso sto usando un vtr, che volevo appunto cambiare con l'R6
Se la vuoi per andarci in pista, io ti consiglio di prenderla, magari scendi qualcosina, giusto per ripagarti il prezzo delle carene da pista (se vuoi te le forniamo noi). Magari puoi pure radiarla.
Se invece ci vuoi andare anche in giro, lasciala perdere.
Cmq a 3500 un mio amico ci ha preso una R1 MY1999 con un anno di garanzia, in perfetto stato.