Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T IMMUKKATO TI MUNGO TANTO LATTE CHE TI PROSCIUGO!!!![/COLOR][/SIZE]
Originariamente Scritto da Intriplato non l'avevi visto? io dal lavoro vi tengo d'occhio manon posso scrivere ma alla sera poi ..... intri....allora quando ci si vede dal vivo?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T non l'avevi visto? io dal lavoro vi tengo d'occhio manon posso scrivere ma alla sera poi ..... intri....allora quando ci si vede dal vivo? appena riusciamo
Originariamente Scritto da Intriplato appena riusciamo come dire.... prima o poi ..... prima è meglio
Originariamente Scritto da MR-T come dire.... prima o poi ..... prima è meglio in moto è meglio, e ora ce l'hai di nuovo
Originariamente Scritto da Intriplato in moto è meglio, e ora ce l'hai di nuovo esattooooooooooooooooooooo... dimmi gorno e ora e io vengooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T esattooooooooooooooooooooo... dimmi gorno e ora e io vengooooooooooooooooooooooo ehm io l'ho sempre un pò all'ultimo purtroppo, cmq appena intravvedo uno spiraglio x incontrarsi 100 croci o Tomarlo o Bocco o quel che vuoi ci sentiamo
Regole del Forum