Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Berlusconi ci è o ci fà

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    È interessante ... se guardate bene alla fine il tema principale viene abbandonato per dare sfogo al proprio senso di appartenenza ... costi quel che costi ... non importa più il contenuto, importa stare da questa o dall'altra parte ....................................

ma guarda com'é brutto e cattino l'altro ... il nosto fa schifo, é un truffatore, é un meschino o quel che meglio credi ma é meglio del vostro .... cattivo il vostro ... meglio il nostro ....

hahahahahhahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bella politica del cazzo ............ hahahahhahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    e qual'è l'argomento iniziale?

[QUOTE=Marce63;1448506]
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio

....ma lo vedi quanto sei fuori da qualsiasi possibilità di civile dialogo?
    ..credevo fosse questo un luogo di possibile confronto e non di inviti ad andarsene se non si è omologati al tuo pensiero.
    Scusa... non intervengo più.
    guarda che Bastamoto ti ha risposto in seguito alla tua risposta al mio post e ti consigliava un" giusto" forum dove non ci sono certi post(il mio) che mandano in vacca l'interessante argomento
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    [QUOTE=alessandro2804;1448623]e qual'è l'argomento iniziale?

Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio

guarda che Bastamoto ti ha risposto in seguito alla tua risposta al mio post e ti consigliava un" giusto" forum dove non ci sono certi post(il mio) che mandano in vacca l'interessante argomento
    L'argomento iniziale era l'affidabilità o meno di un personaggio, a dir poco ambiguo, nonché bugiardo, che mantiene una carica non secondaria in merito al governo. Se si vuole parlare di tutti i malviventi a scusante di Berlusconi, va bene, ma si tratta di una fuga in avanti ... non credi?

Luigi, hai votato bene, non preoccuparti ... ... ti sarò sempre vicino ... adesso però, vista l'opposizione, direi che é arrivato il momento di pensare di mandarli tutti a fare in c............... per la prossima volta...

Bastamoto, bastarancori, bastainamicizie ... hai fatto bene a votare il Berlusca ... l'avrei fatto anch'io ... (oggi mi sento particolarmente maso ) .............................
    Le verre est un liquide lent