Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: st

TCP Rider L'avatar di irrerafoto
    Moto
    Triumph Sprint ST 1050 - Kawasaki KLE 500
    Guarda, 'sta cosa delle paratie io l'ho letta sui comunicati ufficiali, ma a guardare due moto 2006 e 2007 non si nota nessuna differenza.
    In realtà se non ricordo male Triumph non mi sembra parlasse delle paratie, ma di una riduzione generica del calore, tanto che qualcuno pensò alle bocche laterali ridisegnate. Poi è venuto fuori il discorso delle paratie, forse in realtà non è nemmeno quella la modifica, forse è la valvola termostatica che attacca prima, così per dire.
    Dovrei rileggere i miei primi post, quando mi stavo documentando per l'acquisto. All'epoca ero molto più preparato.
    AKA L'Ostile Inglese

Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Calore e paratie:

La Triumph ha messo di serie dal 2007 (e chiunque può acquistarle e installarle su una qualsivoglia versione) 2 paratie in neoprene che vanno attaccate DI TAGLIO e vanno a "tappare" l'intera feritoia tra carena e telaio che sta davanti al ginicchio. (io le ho prese, le ho a casa..)

Il discorso delle paratie fonoassorbenti, è una sperimentazione che sto facendo io, perchè dovendo sostituire la carena dx a seguito di caduta, mi sono accorto che la gommapiuma va a schiacciarsi sul profilo del radiatore convogliando lì tutta l'aria impattante.

Ora ho una carena classica e una senza; in quest'ultima, parte dell'aria che impatta il frontale nn passa per il radiatore e va a mescolarsi con quella bollente prima di arrivare sulla gamba.

Un po' fa, certo nn è un miracolo...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •