Originariamente Scritto da
Pepe
Anche il mio concessionario aveva problemi a reperire una nera '09 che rientrasse nella promozione, la quale chiaramente recita essere valida "per immatricolazione entro 31/12/08. Se non me l'avessero trovata sarei andato da un avvocato (e secondo me sarebbe bastato nominarlo per trovare un accordo...).
Alla fine poi il tizio è riuscito a trovare la moto, applicarmi lo sconto e l'abbiamo chiusa lì, ma certamente non siamo partiti col piede giusto. Se poi il modello sarà '08 o '09 lo scoprirò sabato prossimo, al ritiro. Tuttavia tra una e l'altra cambia poco o nulla e va bene così.
Per quanto riguarda gli optional mi sono spulciato tutto il forum, arrivando alla conclusione che è follia prendere originale. L'after-market è meno caro e spesso migliore (vedi la piastra GIVI che lascia libere le maniglie passeggero, mentre quella Triumph le copre). Non mi stupisce: Triumph investe sulla moto, le ditte after-market sugli accessori, ed è giusto e sano così. Per questo la mia moto uscirà dal conce con il solo cupolino maggiorato e poi si vedrà di aggiornarla con quello che serve, rigorosamente after-market.
Ciao,
Pepe
P.S.
Lupus, riguardavo l'offerta per i 1.050 Euro. Parlano di "moto presenti in concessionario aderente", quindi, se il concessionario le ha esaurite, sono dalla parte della ragione.
Certo fossi in te mi impunterei, come effettivamente ho fatto nel mio caso, per avere almeno un po' di sconto. Oltretutto mi ero fatto 250 km per raggiungere un conce più lontano del mio, visto che mi trattava meglio col ritiro del Transalp. Al limite avrebbe dovuto specificarlo prima che la promozione c'era, ma solo se c'erano anche le moto...