riporto quello che avevo risposto a Nicco giorni addietro...
Ciao Nicco,
smonta i sostegni del faro, più facile se lo fai una alla volta...e controlla che le piastrine di metallo (quelle che hai tolto) e che stanno tra faro e sostegno (una per parte) siano correttamente posizionate (e non sono da togliere)....il bullone ha una apposita battuta di fondo corsa... cioè più di tanto non si può stringere (per consentire la necessaria elasticità antivibrazioni) ....
nel caso la corsa del bullone non sia sufficiente per tenere il faro in posizione si possono interporre due rondelle in gomma tra piastrina e faro, Si trovano in commercio ma si possono facilmente ritagliare da una vecchia camera d'aria...
dopodichè metti la moto a circa 3/4 metri da una parete (possibilmente chiara) e terreno orizzontale...ti siedi sulla moto, accendi il faro (anabbagliante) e lo regoli in modo che la luce proiettata sulla parete sia qualche cm più bassa del faro stesso. Stringi i bulloni dei sostegni che reggono il fanale ed è fatta............
...tutto qui....
oppure vai da un elettrauto decente e fai fare tutto da lui.......
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