Citazione Originariamente Scritto da K4NO Visualizza Messaggio
grazie per i consigli!
la moto avendo 3000 km è quasi nuova, posso stare tranquillo,no?
a 3000 km che problemi si possono riscontrare...?
leggendo in giro per il forum ho visto vari problemi, cambio marce, perdita di liquidi vari, batteria etc etc...
Purtroppo sono cose che si notano solamente a lung'andare, il venditore dice che l'ha usata principalmente in città e avendola acquistata a gennaio con i km che ha fatto l'ha usata veramente poco...

Speriamo bene! qualcuno di roma libero sab o dom che mi accompagna a fare un sopraluogo?
Ripermetti? Dici 3000 km, e non sono molti i km. Ma non sai come ha fatto il rodaggio, e già che l'ha fatto solo in città mi fa pensare che c'è la possibilità che abbia sfruttato un poco di più il gruppo frizione. Ma anche no
Mi dispiace, ma io sono in Sicilia, ed ora poi, che una signora mi ha messo la mia moto per cappello non rispettando lo stop e tamponandomi sull'anteriore, il colpo che ne ho ricevuto mi impedisce di mettere il casco, ma in compenso debbo portare il collarino shanz.
Ma se vuoi, e sopratutto se non trovi qualcuno qui nel forum che ti accompagni (cosa che escludo e che anzi penso saranno in tanti ad accompagnartici), godo di alcuni amici fidati a Roma e provincia, ma anche in tutta la regione. Che volendo, e potendo, potrebbero darti na mano.
Ma sono certo che i Triumphisti romani già saran li con te.
Comqune, che ne abbia fatto 3000 o anche solo 1000 km poco importa, quel che veramente importa è come li ha fatti e sopratutto come ha fatto il rodaggio dei 1000 km.