Originariamente Scritto da
triplespeed999
ciao io ho avuto comprato la mia prima speed nel lontano 01, scendevo da una harley 1200....., poi ho avuto la suzuki gsx r k6-7 750 moto fantastica... a livello prestazionale me la sono giocata più di una volte con i milloni vari r1... kawa.... cbr.... e la mia ti assicuro non era da meno...., però poi ti rendi conto che una carenata deve essenzialmente girare nel luogo per cui è nata.... ovvero la PISTA... poichè in strada nn la godi fino in fondo..., inoltre se esci in 2 con un amico o una ragazza.... c'è sempre quella scomodità per il passeggero.... che prima o poi ti manda a quel paese......, la Speed invece è un buon compromesso: è abbastanza veloce......., ha una coppia fantastica.... nel misto stretto ti fa divertire tantissimo...... la nuova 08-09 è anche comoda per il passeggero.... e poi è La Speed è bella........ a me mi fa impazzire con quel sound ..... degli scarichi è una vera sinfonia......è poi infine è una moto da scena la guardano ancora tutti quando arrivi fuori ad un bar o vai a ballare......... ti dico solo che io nn ho resistito....ho dato dietro la gsx r 750 e l'ho ricomprata........ il mese prox la faccio immatricolare usufruendo anche del bonus di euro 1050 di accessori......per me questo è quanto.....!!!!!!!!