Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: voglia di speed...

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    Pensaci bene, devi capire con che tipo di moto hai "feeling"
    La speed è divertente, sfruttabile a 360°, un bel motore.. ma se sei fatto per i semimanubri prima o poi te ne pentirai.
    Io l'ho tenuta 1 anno ma ora torno alle carenate.. non sono mai entrato in piena sintonia con la speed nonostante i molti pregi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    ciao io ho avuto comprato la mia prima speed nel lontano 01, scendevo da una harley 1200....., poi ho avuto la suzuki gsx r k6-7 750 moto fantastica... a livello prestazionale me la sono giocata più di una volte con i milloni vari r1... kawa.... cbr.... e la mia ti assicuro non era da meno...., però poi ti rendi conto che una carenata deve essenzialmente girare nel luogo per cui è nata.... ovvero la PISTA... poichè in strada nn la godi fino in fondo..., inoltre se esci in 2 con un amico o una ragazza.... c'è sempre quella scomodità per il passeggero.... che prima o poi ti manda a quel paese......, la Speed invece è un buon compromesso: è abbastanza veloce......., ha una coppia fantastica.... nel misto stretto ti fa divertire tantissimo...... la nuova 08-09 è anche comoda per il passeggero.... e poi è La Speed è bella........ a me mi fa impazzire con quel sound ..... degli scarichi è una vera sinfonia......è poi infine è una moto da scena la guardano ancora tutti quando arrivi fuori ad un bar o vai a ballare......... ti dico solo che io nn ho resistito....ho dato dietro la gsx r 750 e l'ho ricomprata........ il mese prox la faccio immatricolare usufruendo anche del bonus di euro 1050 di accessori......per me questo è quanto.....!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Speeddo
    Moto
    Speed Triple 1050 matt black
    Citazione Originariamente Scritto da triplespeed999 Visualizza Messaggio
    ciao io ho avuto comprato la mia prima speed nel lontano 01, scendevo da una harley 1200....., poi ho avuto la suzuki gsx r k6-7 750 moto fantastica... a livello prestazionale me la sono giocata più di una volte con i milloni vari r1... kawa.... cbr.... e la mia ti assicuro non era da meno...., però poi ti rendi conto che una carenata deve essenzialmente girare nel luogo per cui è nata.... ovvero la PISTA... poichè in strada nn la godi fino in fondo..., inoltre se esci in 2 con un amico o una ragazza.... c'è sempre quella scomodità per il passeggero.... che prima o poi ti manda a quel paese......, la Speed invece è un buon compromesso: è abbastanza veloce......., ha una coppia fantastica.... nel misto stretto ti fa divertire tantissimo...... la nuova 08-09 è anche comoda per il passeggero.... e poi è La Speed è bella........ a me mi fa impazzire con quel sound ..... degli scarichi è una vera sinfonia......è poi infine è una moto da scena la guardano ancora tutti quando arrivi fuori ad un bar o vai a ballare......... ti dico solo che io nn ho resistito....ho dato dietro la gsx r 750 e l'ho ricomprata........ il mese prox la faccio immatricolare usufruendo anche del bonus di euro 1050 di accessori......per me questo è quanto.....!!!!!!!!
    così però immatricoli una moto a fine 2008...

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    lo so.... ma quello che perdo come svalutazione eventuale di quando la rivenderò........cmq. lo recupero con 1050 euro di accessori che cmq. comprerei....... e cmq. quando la rivenderei nn andrebbero a far aumentare il prezzo dell'usato.... quindi tanto vale.... immatricolarla a dicembre.... montare gli accessori...... e iniziare a divertirci verso marzo....... poi ........ anno + o meno chi se ne frega..... per lo meno con i soldi degli accessori che avrei dovuto comprare mi pago l'assicurazione...il cui costo qui da noi ...... è da BRIVIDO!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123