Visto anche io, e confermo tutto, è veramente bello! lo consiglio agli indecisi!
Visto anche io, e confermo tutto, è veramente bello! lo consiglio agli indecisi!
Ciao ragazzi!
Il film è tratto dal fumetto omonimo, lo dovreste trovare nelle librerie : "V for Vendetta" (in italiano)
E' del grandissimo autore inglese Alan Moore.
Se qualcuno ha visto il film su Jack lo Squartatore, con Johnny Depp... anche quel film era basato su un soggetto di Moore![]()
Ps, non sono ancora andato a vederlo![]()

Ambientato nel futuristico paesaggio di una Gran Bretagna dominata da un regime totalitario, "V PER VENDETTA" racconta la storia di una giovane donna, Evey (NATALIE PORTMAN), la cui vita viene salvata da un uomo mascherato (HUGO WEAVING), conosciuto come "V". Sorprendentemente carismatico e ferocemente abile nell’arte del combattimento e dell’inganno, V scatena una rivoluzione per sollevare i suoi concittadini contro la tirannia e l’oppressione. Quando Evey intuisce la verità sul misterioso passato di V, scopre anche una nuova forza in se stessa e diventa a modo suo un’alleata nel piano dell’uomo per ristabilire libertà e giustizia in una società crudele e corrotta.
![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Dimenticavo....lei e' una f***a devastante!!!!Originariamente Scritto da basjoe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teamoff.org

Originariamente Scritto da 81rap
il che non GUASTA!!!!!!!!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
piccola voce fuori dal coro:
V for Vendetta mi è sembrato un film mediocre, scontato e quasi retorico.
Uno dei più noiosi film visti ultimamente.
Ciao

Z per ZORRO...![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Anche a me non ha fatto impazzire, carino ma troppo parlato, speravo, visti i loro precedenti (matrix![]()
![]()
), in un pò più d'azione.
Cmq guardabile
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

i gusti sono gusti....
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Andrò a vederlo, mi avete incuriosito.............![]()
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !