Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Videdico un'altra poesia che oggi sono in vena: Le vie del signore sono infinite..... .....quindi vedete di prenderne una, e andatevene a fanculo!!! Che splendide parole, che massima per la vita. Fabio, GRAZIE
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Videdico un'altra poesia che oggi sono in vena: Le vie del signore sono infinite..... .....quindi vedete di prenderne una, e andatevene a fanculo!!! che bella favoletta......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 che bella favoletta...... anche tu apprezzi, sono contento che ad entrambi Fabio riesca a risvegliare l'infinita voglia di saggezza...
io vi metterò sulla giusta via...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. io vi metterò sulla giusta via... e io sulla retta...................
Originariamente Scritto da fearless1972 e io sulla retta................... Io quoto sempre le rette parallelle così non ci tocchiamo mai
io vi investirò sulla via...
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. io vi investirò sulla via... Tu per noi sei un conto in banca
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. io vi investirò sulla via...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Tu per noi sei un conto in banca cioè?
Regole del Forum