ehhh merda si......oramai ci sono telecamere dappertutto....non si scappa più, bisogna proprio andar piano....è per quello che quasi quasi vado per la bonny...
ehhh merda si......oramai ci sono telecamere dappertutto....non si scappa più, bisogna proprio andar piano....è per quello che quasi quasi vado per la bonny...
QUALORA IL PROPRIETARIO DEL VEICOLO O ALTRO SOGGETTO OMETTA, SENZA GIUSTIFICATO E DOCUMENTATO MOTIVO DI FORNIRE I DATI RICHIESTI OVVERO FORNISCA COMUNICAZIONE CHE NON CONSENTA DI RISALIRE AL CONDUCENTE DEL VEICOLO E' SOGGETTO ALLA SANZIONE PECUNIARIA DA E 250.00 A 1000,00
PREVISTA DALL ARTICOLO 126 BIS
spero applichino sempre il minimo
sfiga! e tutti credo abbiano il timore di versi arrivare sta busta a casa....
ma sappiamo tutti che al di là dell'assurdita dei limiti e dei controlli tassa, siamo noi ad essere nel torto, speriamo sempre ci vada bene, ma a volte così non va.
non mi pare corretto chiamare stronzi chi esegue il proprio dovere, se si va più piano la cartellina verde non arriva a casa.
si si sempre il minimo dopo i 510,00 euro............
Sono stronzi chi fa le imboscate, chi si mimetizza, chi butta a terra il cartello
di controllo velocità prima di appostarsi
chi scrive la targa e poi quando vede che l'auto non è dello stesso modello
la manda lo stesso ( da 4 anni che ho una battaglia col comune di napoli)
manco a me stanno simpatici e come sempre in Italia accade vengono abusati i metodi, che invece di fare prevenzione sono un modo per far cassa.
però però.....se si va dentro i limiti non c'è appostamento che tenga..... e la cartella verde non arriva.
Quindi non facciamo i lupi travestiti da agnelli, siamo in torto, ciò può farci rabbia e dissanguare il portafoglio oltre che sfracassarci le pelotas e siamo tutti d'accordo.
MA SIAMO IN TORTO! c'è poco da fare.
come fai a stare entro i limiti con qualsiasi moto che abbia oltre 100 cavalli? vorrei che me lo spiegassi....
o smettono di produrle e ne vietano la vendita, oppure alzano i limiti, almeno per le moto di grossa cilindrata, che frenano nettamente meglio di qualsiasi scooter o auto di pari potenza
le due cose non sono compatibili
spesso un rutto vale più di mille parole
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC