E qua parte una bella contrograttata ai maroni
Che una moto di serie freni meglio di un'auto è molto da verificare, soprattutto con le auto attuali piene di controlli elettronici
Riguardo il fatto che una moto solo perchè corre di più e frena meglio dovrebbe avere limiti diversi, oltre a molte problematiche rigurdante il cds, è tutto da vedere
Mi spiego, un'auto esce da un incrocio e vede arrivare una moto, sa che su quella strada il limite è di 50 quindi deduce che la moto faccia i 50-60 e pensa che se si immette sulla strada ci riuscirà tranquillamente senza infastidire la moto e invece la moto viaggia ai 150 quindi, anchje se inchioda di brutto, nemmeno il tempo che l'auto faccia 2 metri se la trova dentro come un missile
Non so, forse è un parere personale, concordo che la colpa negli incidenti in moto è molto spesso causata da esterni, ma almeno nel mio caso vedo che le volte dove ho rischiato di più di farmi male in questi 10 mesi di moto sono state tutte volte dove ero oltre il limite, mai rischiato mantenendo distanze di sicurezza e limite di velocità, per ora
Che poi i 50 all'ora non riesca a farli più nemmeno mia nonna col Ciao è un altro discorso
![]()
azzzzzzzzzzooooooooooo..................spero mai
arrivata oggi anche a me....
89 km/h.. 162 eurozzi e 5 punticini....presa ad agosto...
senza parole...
paga il doppio senza citare nessuno e non ti tolgono i punti
mica tanto il doppio, 162 + 250...so bei soldini, 5 punti non sono molti, se non si è mai preso alcun verbale, considerati i 2 punti in più dati ogni biennio di "buonba condotta" fino ad un massimo di 10, dovresti vedere quanti punti hai, in teoria se non hai fatto infrazioni con decurtazione punti, ora dovresti averne 24, andresti a 19...250 euri son sempre duecenticinquantaeuri...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
scusa nn mi trovi daccordo su questa cosa... un conto è beccare una multa inutile dove c'è una 4 corsie ed il limite è a 50 alle 3 di notte e tu vai a 90 all'ora.. ma un conto è beccarne una multa su strada da 90 km/h dove tu stai facendo 140+ km/h.... se vai a quelle velocità per strada nn ci si può poi lamentare che ti arrivano dei velox salati e dare degli stronzi ai polizziotti perchè ti han fatto la multa... magari ho capito male il post e lui stava andando a 90 dove c'è 50... cmq il fatto è 1, o vai piano o pigli multe e paghi.... il limite è 50 per legge (giusta o sbagliata è un altro discorso..) tu devi fare i 50 se poi lo superi visto che sei grande e vaccinato devi anche mettere in conto le multe.... è semplice.