Ieri e' stata una giornata stupenda, aria frizzantina e cielo senza l'ombra di una nuvola!!!! I colori dell'autunno nei boschi sono spettacolari.
Questa l'ho fatta sul passo Mendola (BZ) ..... ma dal vivo era indescrivibile
![]()
Ieri e' stata una giornata stupenda, aria frizzantina e cielo senza l'ombra di una nuvola!!!! I colori dell'autunno nei boschi sono spettacolari.
Questa l'ho fatta sul passo Mendola (BZ) ..... ma dal vivo era indescrivibile
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 27/10/2008 alle 12:47
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Stupende le montagne ora con questi colori
Devo fare pure io un paio di foto in sti giorni
che bella foto...
l'autunno e la primavera mi stupiscono sempre per la varietà di colori
Già,l'autunno regala grandi soddisfazioni cromatiche :smile:
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
ciao
mi spiace spezzare l'incantesicmo che si è creato ma a me autunno ed inverno non piacciono nel modo + assoluto; sempre buio, sempre freddo, sempre grigio
prefersico i colori rigogliosi della primavera e potenti consolodati dell'estate
tanta luce, tanto sole, tanto caldo e tanta moto
da ottobre a marzo da eliminare subito, meteorologicamente parlando
ettore
Ultima modifica di ett69; 27/10/2008 alle 14:09
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
bella foto![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
viva l'estate.......il sole......e il mare!!!!!!!!!!!!!
![]()
Confermo, ho fatto quasi 900 km in sto week end e le colline e montagne hanno colori meravigliosi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
il Carso in questo periodo e' bellissimo
Della81
R.A.T. FUSINA
Io son stato a settembre in Norvegia alle Lofoten...montagne arancioni, gialle, rosse che spuntano direttamente dal mare...STUPENDO!
Appena rimetto le foto sul computer ve ne posto una..