Beh, un meccanico che ha un piccolo tornio in officina, un pernetto di ferraccio filettato alle estremità te lo fa in 10 minuti.
Beh, un meccanico che ha un piccolo tornio in officina, un pernetto di ferraccio filettato alle estremità te lo fa in 10 minuti.

domanda:
ma se si investe qualche €€ in più ed al posto dei tamponi ci si prende una carena in VTR???
+ le protezioni paracarter?
non è meglio???

quella in vtr per quello che costa la puoi riparare o se è rovinata molto cambiare....
il rischio di sputtanare telaio ect mi fa più paura.
Ed anche coi tamponi non è che la carena esce immacolata tienine conto.

Ma in che modo sei caduto???Originariamente Scritto da [b
Non so... secondo me, anche con il paracarter sei a rischio di sfregamento e conseguente perdita olio.
Tieni conto che puoi anche danneggiare semi manubrio e leve, magari non riesci a tornare a casa per delle cazzatine. Invece i para telaio ti evitano questi problemi... a meno che non precipiti da 1000 metri e qui ti serve solo... S. Antonio
E poi la carena originale sfregiata fa biker vissuto...![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
ci sono sempre stati a 2 attacchi io li ho presi nel 2006
per me è piu importante salvaguardare il telaio che le carene magari hai le carene in vtr fai una scivolata è comprometti il telaio solo in rarissimi casi i paratelai giocano a sfavore del telaio ma sono di gran lunga piu i vantaggi che gli svantaggi a montarli
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Io gli EVO li ho testati bene !!!! Mi hanno salvato carter carene e anche le frecce !!!
Mi sn sparato l ovale di castelletto col culo e la moto è scivolata....nessun danno e il tampone sè un po' limato