Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 89

Discussione: Il mio primo anno di Street

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    WELL DONE SISTER!!!!!!!

...mille e mille ancora di questi racconti!!!!
    ...una e sempre solo una la tua compagna!!!

buona strada....e che non abbia mai fine!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Sei un Mito....veramente brava......!!!!

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    grandisima,, bellissimo racconto...

e complimenti...
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da davebike Visualizza Messaggio
    Grande Stella, da pelle d'oca!!! Tu e James siete due cugini terribili!!! Con i Vostri racconti mi lasciate sempre senza parole!!!Sei proprio una Triumphista Vera e la tua esperienza è da prendere come "esempio motociclistico"!!!

Grazie Dave, detto da te vale moltissimo per me!
    Bè...il DNA mio e di Roy è lo stesso, solo che lui è più creativo....fa anche i video....io invece è già tanto se ricordo di portare la macchina fotografica!

Ecco la mia Streettina in veste da viaggio
    [IMG][/IMG]

e un lo stupendo paesaggio che si vedeva dall'agriturismo.
    [IMG][/IMG]

...per andare al Ghisallo è tutta autostrada vero?
    Ultima modifica di stella crow; 28/10/2008 alle 12:52

TCP Rider L'avatar di Trotter
    Moto
    T100 "sport tourer" carbs

Smile

doppio lamps Stella!

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Le vie che portano alla street sono infinite
    CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU

TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    E’ passato un anno da quando sono stata svegliata nel cuore della notte a Charlot, North Carolina, da Massimo che mi diceva che la mia Street era arrivata. In Italia erano le nove di mattina, là dove stavo io invece notte fonda. Mi ricordo che dall’eccitazione, dalla gioia non sono più riuscita a prendere sonno. E da allora la mia vita è cambiata.

Volevo festeggiare, dovevo festeggiare, perché anni così in una vita se ne vivono pochi, perché per arrivare fino a qua ho fatto un sacco di sacrifici, perchè ho sfidato me stessa fino all’inverosimile, perché ho vinto le ritrosie e i pregiudizi di chi mi stava vicino, perché sono libera come il vento, perché lo dovevo a chi con amorevole pazienza e sopportazione mi ha aiutato in questo cammino.

Sono le undici di sabato mattina, sono scafandrata con abbigliamento tecnico anti-vento e tuta. Ho la mia bella borsa da serbatoio Triumph (regalo del mio folletto) con il necessaire per il mio weekend off.
    Salgo sulla mia Street e parto.
    25 di Ottobre, Varese-Ancona 480 km in solitaria. Per molti non è niente di che, per me è un’impresa, l’ennesima sfida, ma a me le sfide piacciono!

La strada scorre sotto di me, l’aria prepotente cerca di sbalzarmi di sella, ma io do gas e la mia bimba vola, o almeno, così sembra a me. Il caos della tangenziale di Milano, la pianura, i campi del lodigiano e piacentino, gli odori di terra e bestiame dell’Emilia, Bologna e poi la splendida Romagna, la strada che comincia a curvare le colline in lontananza e finalmente le Marche. Ogni volta che passo di qui mi sento a casa, ma mai come ora che sono sola con i miei pensieri. Le colline da Senigallia ad Ancona con i loro colori cangianti di terra sabbiosa e verde, gli alberi gialli di foglie autunnali, i casali di mattoni giallastri inerpicati sui colli e laggiù il mare e il suo profumo di salsedine. Sono arrivata.

Paesaggi che cambiano, profumi, pensieri tutto questo è la moto. Incontri. Lungo la mia strada ho incontrato gente cordiale che si è fermata a parlarmi, a chiedermi dove andavo sola con la mia moto mentre, ferma all’autogrill, sgranchivo le ossa, gente comune che mi ha raccontato dei suoi viaggi, una moglie che mi ha raccontato delle sue avventure da zavorrina del marito con la loro Ducati, un padre che mi ha detto che sua figlia è matta per la moto come me, centauri che mi hanno parlato delle loro esperienze, salutata. Incredibile! In questo mondo che gira così in fretta, nel quale spesso mi sento invisibile, per una volta ero una sconosciuta a cui rivolgere la parola, alla quale fare domande, a cui sorridere. Nonostante cinque ore e mezza di viaggio non mi sono sentita mai sola, mai! Mi sembrava di vivere alla Kerouak "On the Road"!

E poi l’arrivo alla meta, un weekend perfetto e il viaggio di ritorno più duro per via della stanchezza, ma sempre piacevole. Unico neo l’aver avuto paura di fare uno stradello sterrato fino all’agriturismo dove alloggiavo (gli ultimi 200metri)…ero pronta a tutto durante questo viaggio, ma non a fare cross! Fortunatamente ho il mio folletto personale che all’occorrenza salta fuori e ci pensa lui.

In totale 1004km (per la precisione), un bel raffreddore e tanta, tantissima felicità dentro di me.

E’ stato un anno straordinario. Il mio primo anno di Street! Anno nel quale ho conosciuto molte persone meravigliose, il mio folletto, tra tutti, i molti cari amici del Forum e i miei straordinari compagni dell’STV, centauri dai quali ho molto imparato e dai quali devo imparare ancora molto e la cui compagnia è sempre allegra e spensierata (soprattutto dopo una bella pintozza). Ora Sono una Triumphista Vera anche io!

Buona Strada a Tutti!
    grandissima stella!! sono fiero di te.....
    so benissimo cosa si prova a vincere una sfida e so benissimo cosa si prova a cavalcare un sogno.
    la tua storia e' bellissima e devo dire che te la meriti....100 di questi anni my love!

p.s. beh...nelle marche ci sono dei bei posti e anche un bel folletto.... e' uno che aspira a diventare grande...e cerca di far piazza pulita...

eccolo:

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Stella Biker Crow
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Grazie Dave, detto da te vale moltissimo per me!
    Bè...il DNA mio e di Roy è lo stesso, solo che lui è più creativo....fa anche i video....io invece è già tanto se ricordo di portare la macchina fotografica!

Ecco la mia Streettina in veste da viaggio
    [IMG][/IMG]

e un lo stupendo paesaggio che si vedeva dall'agriturismo.
    [IMG][/IMG]

...per andare al Ghisallo è tutta autostrada vero?
    Holy cow, Stella solo ora vedo 'sto post.
    ultimamente ho degli svarioni, ma mi sto riprendendo, eh?

be' che dire... un bellissimo racconto. siamo più o meno entrati nello stesso periodo nel mondo Triumph e abbiamo condiviso più di una emozione insieme. e soprattutto ci siamo ritrovati cugini di "ferro", uniti come lo eravamo da piccoli.
    voglio aggiungere a ciò che hai scritto che uno di quelli vicini a te con qualche dubbio sulla tua scelta ero sicuramente io. ricordo quando mi hai detto che avevi fatto l'Acquisto, io stavo cercando la Speeddona da maggio e avevo trovato solo quella rigata sulla dx (soggetto di quel mio racconto... ).
    inizialmente ero esaltato dalla tua notizia, poi pensandoci mi è salita la preoccupazione. si tratta di una scelta da 106 cv... una preoccupazione silenziosa (non penso di averti mai detto nulla) che si prova naturalmente verso una persona a cui si vuole bene. ma ancora una volta mi è stato dimostrato come una passione irrazionale, emotiva è sempre guidata dalla testa. per portare una moto ci vuole anima e cervello. niente di più.
    brava Stella, mamma, sorella, cugina e da oggi motociclista vera.

adesso basta che se no mi commuovo

ci vediamo sabato sull'autostrada del Ghisallo

J.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Grande Stella

sai che mi ricordo ancora la tua faccia quando l'hai ritirata? --->>>

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima