Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: DI DEFICIENTI è PIENO IL MONDO(caduto)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    Non solo chi è in macchina......
    Maggio scorso, strada senso unico doppia corsia. Io in moto, procedevo sulla corsia di sx sorpassando a circa 40, anche meno, km la fila che avevo sull' altra corsia... e fin qui tutto bene.... sino a quando, e qui mi limito a non apostrofare null' altro se non un emerito testicolo, mi tagli la strada con UNA BICICLETTA...non si è nemmeno voltato per vedere se da dietro arrivasse qualcuno......per farla breve... inchiodata, colpito e affondato... moto a terra , per fortuna solo pedalino marce e leva frizione rotto, bici piegata a metà e io col testicolo a terra.... dimenticavo, dietro avevo uno con lo scooter che mi è arrivato sopra la coscia mentre era a terra...distanza di sicurezza mai eh?...

purtroppo di imbecilli ve ne sono una infinità....
    manca l' attenzione e la responsabilità di chi sta su un mezzo...
    qualsiasi esso sia...

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,purtroppo ieri ho assaggiato x la prima volta l'asfalto.
    avevo 2 makkine davanti ke procedevano a 60all'ora,sono andato x sorpassarle quando la seconda makkina(ovviamente senza freccia) ha iniziato anke lei il sorpasso.
    quando mi sono accorto ke mi stava kiudendo verso il fosso ho frenato,ma troppo aggressivo.l'anteriore ha cominciato a sbakettare e mi ha disarcionato.io sono caduto sull'asfalto,la moto x campi

morale della favola,io mi son rotto il mignolo di una mano e qualke botta,la moto invece ha fari strumentazione cupolino e specchi andati.
    il tampone mi ha salvato carene,serbatoio,motore,radiatore...ma nulla ha potuto sullo scarico.schiacciato e distrutto.
    tutte queste cose me le devo grattare io xkè il tipo nemmeno si è fermato.ma porca p..... x quello ke nè sai lui potrei essermi ammazzato.
    come fà a tirare dritto?io nn me lo sò spiegare...ragazzi tiratemi un pò sù di morale

ho fatto 2 anni il pompiere li a vicenza e ne ho raccolte de persone dai fossi stradali quelle strade sono pericolose
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider L'avatar di Batt
    Moto
    AVEVO GsxR 750 "Invidia" :(
    Stavo pensando di inserire nella prese d'aria della my moto 2 lanciamissili anti auto.. perchè non ci fai anche tu un pensierino?????????

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    I migliori auguri di pronta guarigione, per te in primis, e per la motina.....

Comunque i casi sono 2

1) Alla guida c'era un uomo, e si è perfettamente accorto dell'accaduto, ma è telato via perchè in colpa......(il gran figlio d'androcchia)

2) Alla guida c'era una donna, ed è probabile non si sia nemmeno accorta dell'accaduto..... ovviamente non tutte, ma tra il gentil sesso è abbastanza diffuso il mancato uso degli specchi retrovisori e delle frecce
    A volte, l'unica maniera per farsi notare in fase di sorpasso, è montare una marmitta senza dbkiller, e dare una bella sgasata..... con la sola slampeggiata, noto che il più delle volte le donne non mi vedono affatto...... ma pure qualche uomo, soprattutto se anziano.....
    Ultima modifica di giova66; 28/10/2008 alle 10:53
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,purtroppo ieri ho assaggiato x la prima volta l'asfalto.
    avevo 2 makkine davanti ke procedevano a 60all'ora,sono andato x sorpassarle quando la seconda makkina(ovviamente senza freccia) ha iniziato anke lei il sorpasso.
    quando mi sono accorto ke mi stava kiudendo verso il fosso ho frenato,ma troppo aggressivo.l'anteriore ha cominciato a sbakettare e mi ha disarcionato.io sono caduto sull'asfalto,la moto x campi

morale della favola,io mi son rotto il mignolo di una mano e qualke botta,la moto invece ha fari strumentazione cupolino e specchi andati.
    il tampone mi ha salvato carene,serbatoio,motore,radiatore...ma nulla ha potuto sullo scarico.schiacciato e distrutto.
    tutte queste cose me le devo grattare io xkè il tipo nemmeno si è fermato.ma porca p..... x quello ke nè sai lui potrei essermi ammazzato.
    come fà a tirare dritto?io nn me lo sò spiegare...ragazzi tiratemi un pò sù di morale
    è poco, ma gli specchi se ti interessano te li posso dare io!... intendo regalare!

son quelli della 08 (che ho deciso di sostituire).

fammi sapere
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Mi dispiace molto...sta gente veramente sarebbe da menare...menomale che non ti sei fatto molto male.
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di C1P8
    Moto
    Street Triple Verde "IGNORANTE" e si vanta di esserlo
    Non ho parole.
    Quoto giova66 quanto a pensiero rispetto a conducente uomo o donna.
    Stammi bene e rimonta al più presto in sella !!!
    Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
    Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    oggi sono andato a vedere la motina.
    danni?nà botta:cruscotto completo,specchi,tamponi,cerchio anteriore e dischi freno....2000euri.e per fortuna ke ho lo scarico originale a casa e rimonto quello.altrimenti avevo anke quello da sostituire.
    cmq i tamponi mi hanno salvato serbatoio motore e radiatore

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    bè neanche tanto!.... i fari? SCUSA SE TE LO CHIEDO, ma cruscotto si e fari no?

l'importante è che tu non ti sia rovinato
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    bè neanche tanto!.... i fari? SCUSA SE TE LO CHIEDO, ma cruscotto si e fari no?

l'importante è che tu non ti sia rovinato
    i fari si erano piegati un pò ma sono tornati al loro posto.

Citazione Originariamente Scritto da riktik Visualizza Messaggio
    la mia teoria è che devi essere contento, è questione di statistica, prima o poi almeno una volta nella vita si cade, meglio che sia successo con poco danno.

premesso poi che a mio parere il motociclista per la tutela della persona deve sempre essere agevolato dall'automobilista ed in caso di incidente deve avere sempre ragione (anche se protagonista di manovra azzardata)
    voglio qui però anche andare un po' fuori dal coro, dici che le auto andavano a 60km orari e che la seconda sorpassando ti chiudeva verso un fosso. Ora o in veneto avete i fossi in mezzo alla strada o stavi praticamente sul ciglio della corsia opposta e se ti sentivi chiuso o erano due hammer o la strada era stretta. Considerate le condizioni sembrerebbe che ti sei esposto ad una manovra azzardata, il che non significa che tu abbia colpa, significa solo che ahimè ci vuole prudenza esperienza e fortuna. Esperienza e fortuna, li aggiungo e ti faccio un esempio, l'altro ieri diluvio universale ero naturalmetne in moto, sulla seconda strada più pericolosa d'italia, la conosco bene so dove si formano le pozzanghere profonde, so anche che l'auto che mi ha appena superato corre un tantino troppo e che sulla pozza in quella curva la in fondo rallenterà improvvisamente, cerco di anticiparla e mi riguadagno una buona distanza. Quello però non rallenta... acquaplaning... e si gira... ecco un bel muretto in mezzo alla strada. Freno forte e perdo il posteriore, grande sbandata (adrenalina alle stelle) ma la tengo. Sapevo di dovergli stare lontano (esperienza), ma avessi perso l'anteriore come è successo a te invece del posteriore (fortuna) racconterei un'altra storia.

Tutto questo per dire, che bisogna stare attenti, meglio un sorpasso in meno e dieci minuti di ritardo in più piuttosto che predere rischi. Poi per sfogarsi tutti in pista.
    hai pienamene ragione,sicuramente la manovra era azzardata.però la strada dritta la linea tratteggiata mi hanno invogliato al sorpasso,anke se la strada era stretta.
    Ultima modifica di lorisss83; 31/10/2008 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima