mi spiace loris, per fortuna almeno tu ti sei fatto poco male...
pazienza per la moto, quella si aggiusta!!!
torna presto in Moto![]()
mi spiace loris, per fortuna almeno tu ti sei fatto poco male...
pazienza per la moto, quella si aggiusta!!!
torna presto in Moto![]()
ostia amico, non ghe voea proprio questa.....
la denuncia io la farei, la mancata segnalazione del suo sorpasso è passibile di multa e quindi minimo di concorso di colpa poi con l'omissione di soccorso!!!
SPENDI 100 EURO E PUBBLICA SUL GIORNALE CHE STAI CERCANDO IL TIPO CHE .....VEDRAI CHE LA STRIZZA LO FARà ANDARE SUBITO A DIRE LA SUA ALLE FORZE DELL'ORDINE E ALLORA SE PAGA I DANNI RITIRI LA DENUNCIA.
in bocca al lupo...
penso ke gli basti il rimorso.....
era una passat station grigia canna di fucile
grazie tosi
purtroppo di deficenti come quello che è capitato a te ce ne sono tanti,almeno il buon senso di fermarsi per vedere se ti rialzavi con le tue gambe!!!comunque fortunatamente non ti sei fatto nulla di grave e la moto si ripara.
ahime` succede.....siam noi che dobbiam prevenire!!
FORZA FORZA!!!sistemare su tutto e rimmettersi in sella!!!
buona strada!!![]()
beh, a questo punto gli auguri sono d'obbligo...
che sfiga, vecio...
comunque sia,i danni fisici sono limitati (per fortuna...).quelli alla moto,fan male uguale...ma sono più sopportabili e riparabili!
auguri!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
a certa gente auguro davvero una pessima vita...
bisognerebbe andare in giro con una videocamera almeno registra ogni cosa e certa gente perderebbo questo brutto vizio..
dai loris.. passera' anche questa..
Amleto e' un principiante....
Secondo me il deficente universale non ti ha neanche visto... non si é nemmeno accorto della vaccata che ha fatto...
Del resto la mamma dei cretini é sempre incinta....
Auguri vecio, rimetite in pressia e giusta la moto...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
Potresti rifarti sul fondo di garanzia vittime della strada, prova a sentire se la tua assicurazione ti da qualche info, o su internet trovi la compagnia che lo rappresenta nella tua regione, va per le lunghe ma tanto non hai nulla da perderemi spiace per l'accaduto comunque
![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"