Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: DI DEFICIENTI è PIENO IL MONDO(caduto)

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    coraggio !
    Della81

R.A.T. FUSINA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011
    Mi spiace!!!

abbraccio di gruppo!!?!??!!?

ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    Non solo chi è in macchina......
    Maggio scorso, strada senso unico doppia corsia. Io in moto, procedevo sulla corsia di sx sorpassando a circa 40, anche meno, km la fila che avevo sull' altra corsia... e fin qui tutto bene.... sino a quando, e qui mi limito a non apostrofare null' altro se non un emerito testicolo, mi tagli la strada con UNA BICICLETTA...non si è nemmeno voltato per vedere se da dietro arrivasse qualcuno......per farla breve... inchiodata, colpito e affondato... moto a terra , per fortuna solo pedalino marce e leva frizione rotto, bici piegata a metà e io col testicolo a terra.... dimenticavo, dietro avevo uno con lo scooter che mi è arrivato sopra la coscia mentre era a terra...distanza di sicurezza mai eh?...

purtroppo di imbecilli ve ne sono una infinità....
    manca l' attenzione e la responsabilità di chi sta su un mezzo...
    qualsiasi esso sia...

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,purtroppo ieri ho assaggiato x la prima volta l'asfalto.
    avevo 2 makkine davanti ke procedevano a 60all'ora,sono andato x sorpassarle quando la seconda makkina(ovviamente senza freccia) ha iniziato anke lei il sorpasso.
    quando mi sono accorto ke mi stava kiudendo verso il fosso ho frenato,ma troppo aggressivo.l'anteriore ha cominciato a sbakettare e mi ha disarcionato.io sono caduto sull'asfalto,la moto x campi

morale della favola,io mi son rotto il mignolo di una mano e qualke botta,la moto invece ha fari strumentazione cupolino e specchi andati.
    il tampone mi ha salvato carene,serbatoio,motore,radiatore...ma nulla ha potuto sullo scarico.schiacciato e distrutto.
    tutte queste cose me le devo grattare io xkè il tipo nemmeno si è fermato.ma porca p..... x quello ke nè sai lui potrei essermi ammazzato.
    come fà a tirare dritto?io nn me lo sò spiegare...ragazzi tiratemi un pò sù di morale

ho fatto 2 anni il pompiere li a vicenza e ne ho raccolte de persone dai fossi stradali quelle strade sono pericolose
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider L'avatar di Jackt675
    Moto
    LadyD
    Citazione Originariamente Scritto da rajha Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda penso che l'omissione di soccorso sia pari all'omicidio ...
    è che viviamo in una società nella quale gli uomini valgono meno delle cose.

Su un sito americano ho letto una frase dedicata ai motociclisti che mi sembra illuminante: pensate a loro non come una moto, ma come una persona ... !
    Cavolo che bella la frase!! Mi dispiace molto per il tuo incidente sai ci sono veramente tante teste di caz... in giro a cui viene regalata la patente!
    RoNaLdOoOoOoOo

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Ripigliati, aggiusta la motoretta e via, di nuovo in sella. ....è la medicina migliore. Tutto il mio disprezzo per il coglionazzo in auto.

Noto un proliferare di incidenti a vario titolo collegabili alla perdita dell'anteriore in frenata.......

Tecnicamente parlando, l'ABS con ogni probabilità ti avrebbe salvato sia la moto che il dito.....
    Ultima modifica di valterone; 28/10/2008 alle 11:55 Motivo: ...aggiunta...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Batt
    Moto
    AVEVO GsxR 750 "Invidia" :(
    Stavo pensando di inserire nella prese d'aria della my moto 2 lanciamissili anti auto.. perchè non ci fai anche tu un pensierino?????????

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    I migliori auguri di pronta guarigione, per te in primis, e per la motina.....

Comunque i casi sono 2

1) Alla guida c'era un uomo, e si è perfettamente accorto dell'accaduto, ma è telato via perchè in colpa......(il gran figlio d'androcchia)

2) Alla guida c'era una donna, ed è probabile non si sia nemmeno accorta dell'accaduto..... ovviamente non tutte, ma tra il gentil sesso è abbastanza diffuso il mancato uso degli specchi retrovisori e delle frecce
    A volte, l'unica maniera per farsi notare in fase di sorpasso, è montare una marmitta senza dbkiller, e dare una bella sgasata..... con la sola slampeggiata, noto che il più delle volte le donne non mi vedono affatto...... ma pure qualche uomo, soprattutto se anziano.....
    Ultima modifica di giova66; 28/10/2008 alle 10:53
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    che skazzo mi dispiace tanto,dai l'importante che te la sei cavata con poco,probabilmente il tipo non si è accorto di niente,da quello che ha fatto è uno di quelli che pensano che il retrovisore ci sia per bellezza
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Potresti rifarti sul fondo di garanzia vittime della strada, prova a sentire se la tua assicurazione ti da qualche info, o su internet trovi la compagnia che lo rappresenta nella tua regione, va per le lunghe ma tanto non hai nulla da perdere mi spiace per l'accaduto comunque

dici ke sia possibile?quasi quasi stasera vado dall'assicuratore a sentire ke mi dice...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima