coraggio !
coraggio !
Della81
R.A.T. FUSINA
Mi spiace!!!
abbraccio di gruppo!!?!??!!?
![]()
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
Non solo chi è in macchina......
Maggio scorso, strada senso unico doppia corsia. Io in moto, procedevo sulla corsia di sx sorpassando a circa 40, anche meno, km la fila che avevo sull' altra corsia... e fin qui tutto bene.... sino a quando, e qui mi limito a non apostrofare null' altro se non un emerito testicolo, mi tagli la strada con UNA BICICLETTA...non si è nemmeno voltato per vedere se da dietro arrivasse qualcuno......per farla breve... inchiodata, colpito e affondato... moto a terra , per fortuna solo pedalino marce e leva frizione rotto, bici piegata a metà e io col testicolo a terra.... dimenticavo, dietro avevo uno con lo scooter che mi è arrivato sopra la coscia mentre era a terra...distanza di sicurezza mai eh?...
purtroppo di imbecilli ve ne sono una infinità....
manca l' attenzione e la responsabilità di chi sta su un mezzo...
qualsiasi esso sia...
Ripigliati, aggiusta la motoretta e via, di nuovo in sella.....è la medicina migliore. Tutto il mio disprezzo per il coglionazzo in auto.
Noto un proliferare di incidenti a vario titolo collegabili alla perdita dell'anteriore in frenata.......
Tecnicamente parlando, l'ABS con ogni probabilità ti avrebbe salvato sia la moto che il dito.....
Ultima modifica di valterone; 28/10/2008 alle 11:55 Motivo: ...aggiunta...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Stavo pensando di inserire nella prese d'aria della my moto 2 lanciamissili anti auto.. perchè non ci fai anche tu un pensierino?????????
I migliori auguri di pronta guarigione, per te in primis, e per la motina.....
Comunque i casi sono 2
1) Alla guida c'era un uomo, e si è perfettamente accorto dell'accaduto, ma è telato via perchè in colpa......(il gran figlio d'androcchia)
2) Alla guida c'era una donna, ed è probabile non si sia nemmeno accorta dell'accaduto..... ovviamente non tutte, ma tra il gentil sesso è abbastanza diffuso il mancato uso degli specchi retrovisori e delle frecce
A volte, l'unica maniera per farsi notare in fase di sorpasso, è montare una marmitta senza dbkiller, e dare una bella sgasata..... con la sola slampeggiata, noto che il più delle volte le donne non mi vedono affatto...... ma pure qualche uomo, soprattutto se anziano.....
Ultima modifica di giova66; 28/10/2008 alle 10:53
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
che skazzo mi dispiace tanto,dai l'importante che te la sei cavata con poco,probabilmente il tipo non si è accorto di niente,da quello che ha fatto è uno di quelli che pensano che il retrovisore ci sia per bellezza![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero