MAH!!!! del resto c'era da aspettarselo....
Ciao Ragazzi, questa patria non merita che abbiate dato la vita per servirla...
Un abbraccio alle giovani mogli, ai figli piccoli ed ai genitori di ragazzi d'oro che ci hanno lasciato troppo presto....
MAH!!!! del resto c'era da aspettarselo....
Ciao Ragazzi, questa patria non merita che abbiate dato la vita per servirla...
Un abbraccio alle giovani mogli, ai figli piccoli ed ai genitori di ragazzi d'oro che ci hanno lasciato troppo presto....
.
Le verre est un liquide lent
Ah beh...ora che l'hai ricordato su un Forum sei proprio un patriota![]()
.
concordo sull'abbraccio alle giovani mogli, ai figli piccoli ed ai genitori di ragazzi d'oro che ci hanno lasciato troppo presto....
lo stesso abbraccio lo meritano anche le mogli ed i figli piccoli di tutti gli operai che per 900 € al mese muoiono in tanti altri lavori!
ma quelli non hanno la divisa, è vero.....
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
mi unisco alle tue condoglianze alle famiglie
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
e tu cosa hai aspettato? x tirarci le orecchie?
fare polemica anche su questi episodi gravissimi e' di un'enorme tristezza .
molti lavorano e si collegano saltuariamente sul forum , sicuramente sarebbe stato ricordato , e presumo in maniera piu' delicata della tua.
Io pure. Pero' scusa se ti faccio notare che sono morti per la patria, quando si sono arruolati lo sapevano cosa sarebbero andati a fare.
Io pure.
Pero' scusa se ti faccio notare che sono morti per la patria, quando si sono arruolati lo sapevano cosa sarebbero andati a fare.
Questo ovviamente non toglie che ci sia grande dispiacere e tristezza per la mancanza di 8 vite umane.
Ultima modifica di Filomao; 27/10/2008 alle 19:56 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.