Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io proprio nn capisco una cosa,se uno nn lo scrive qui sul forum vuol dire allora che nn provi dispiacere x quello che e' successo????Il dispiacere puo' anche essere tenuto dentro di se!!!
pensi d`aver fatto un`affermazione intelligente?!?!?!...cosa ci fai ...?una lezione di vita~??~
fossi in te correggerei il cappello introduttivo....sbagliare e` umano...perseverare.....un po` meno!!!!!!
....un`abbraccio forte e sincero alle famiglie...un saluto caloroso ai ragazzi che ci hanno lasciato......
C'è troppa animosità nel modo in cui è stata sollevata la questione...
Riposate in pace ragazzi, ora volate in un cielo migliore.
ciao caro Mc. Queen
capisco bene quello che dici ma non è del tutto vero che ce ne siamo dimenticati
http://www.forumtriumphchepassione.c...agiornata.html
tieni conto che siamo su un forum di moto quindi a tanti certe cose non interessano discusse qua e poi tieni conto anche che ho sperimentato di persona che questo è un grande forum, davvero bello ma determinati argomenti (uno è quello sui Militari) suscitano sempre reazioni strane da parte di alcuni che non sono d'accordo e la pensano diversamente, i quali invece di dirlo apertamente ma tranquillamente fanno dei polveroni inauditi aprendo mille polemiche con mille accuse
il che non invoglia nè incoraggia a mettersi a discutere
ettore
Ultima modifica di ett69; 28/10/2008 alle 05:24
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
mettere se stessi e le proprie opinioni davanti fatti cosi tragici e' l'errore piu grosso..
Amleto e' un principiante....
onestamente mi sono rotto le palle che ogni discussione di questo genere venga messa sotto un profilo politico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!basta!!!!!!!!
che riposino in pace...... condoglianze alle famiglie......
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......