una supercorsa un autostrada e magari con la zavorrina su? la vedo dura per la gomma posteriore e se devi farlo per forza aumenta di un po la pressione per limitare i danni

una supercorsa un autostrada e magari con la zavorrina su? la vedo dura per la gomma posteriore e se devi farlo per forza aumenta di un po la pressione per limitare i danni

Un po si, gonfiala un tantinino di piu del normale che ti si consuma meno, poi dipende molto dal tipo di pneomatico che montiOriginariamente Scritto da Giova82
![]()
Quanti problemi!!!!!!!!!!!!!!!! aumenta un pò la pressione e parti. La motocicletta è fatta per essere usata e goduta in tutte le condizioni. Buon viaggio

Quelle di serie sicuramente....Originariamente Scritto da KDS
PIRELLI DRAGON SUPERCORSA

Giova le gomme che monta la 675 di serie sono molto racing quindi,specialmete in due e col caldo cha fa,secondo me le spiattelli un pochino..

Cerca una scusa tipo che la moto e monoposto e vai da solo scherzi apparte si spiattellano e anche molto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Originariamente Scritto da calbersal
quoto che te frega prendi la moto e vai
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

VAI IN MOTO GIOVA IN MMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOO....
se la tua ragazza si rompe la fai tornare in treno...........![]()
![]()
![]()
CERTO CHE SPIATTELLI!!!
E ALLA GRANDE PURE!!!
giova io x tre anni di fila sono andato in puglia (950km) con la zav dietro x le ferie . la gomma in autostrda la disfi ma dipende molto dal modello . l'unico consiglio che posso darti è quello di valutare se la moto una volta arrivato a detsinazione la usi . se si non farti problemi e via altrimenti vai in macchina