grazie mille dei consigli, visto che arrivato li staremo in compagnia di amici senza 2 ruote alla fine opto per la macchina: quando torno (dalla sardegna)vado a prendere mneroz e lumacone sotto casa per fare delle pieghe e se non vengono........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille dei consigli, visto che arrivato li staremo in compagnia di amici senza 2 ruote alla fine opto per la macchina: quando torno (dalla sardegna)vado a prendere mneroz e lumacone sotto casa per fare delle pieghe e se non vengono........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

si.......Originariamente Scritto da Giova82
![]()

siOriginariamente Scritto da Giova82
![]()

io direi di ascoltare il Ghino...lui di gomme di legno..........se ne intenderà!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Direi proprio di si!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
cavolo che vuoi che sia arrivare in abruzzo! mica è capo nord!! concordo con manila
cachio se la spiattelli....e ti spiatteli anche il sedere tuo e della tua morosa...
ssi ma teini conto che ha le supercorsa pro sulla daytona e in autostrada in due..con quel caldo......vedi te.........
ma cmq Giiova sai che ti dico........sei giovane , ami la tua moto, ami la tua ragazza, fatevi le vananze insieme e che cacchio te ne frega per un treno di gomme se ti piace l'idea vacci lo stesso.....io mi ricordo le prime vacanze in moto con la mia Monster Dark..con la mia morosa, si eravamo a pezzi, soprattutto lei poverina, ma anche se stanchi abbiamo passato delle vacanze stupende, gomma praticamente quadrata e liscia, ma chi se ne frega.ricorderò xsempre quelle vacenze con lei.....
Ultima modifica di Pierc; 25/07/2006 alle 11:37
pierc azz che romanticone!!! bello ogni tanto vedere scritte sensazioni cosi!