Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto qualcosa di meglio , no ? Tipo??? -------------------------------------------------------------------------- Ho provato a incollare le foto su un disegno di felpa... vada sempre per la seconda???
Originariamente Scritto da 3-2-1...Bruno!!! quella sotto... q8
la seconda!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
la seconda ma il testo viola e orrendo!
Originariamente Scritto da Lucav QUOTO QUOTO la quota...........
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI...... MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......
Originariamente Scritto da toro69 QUOTO la quota........... quoto la quota della quota... seconda...ma la scritta viola...nn so se rende
dice il saggio:"meglio avere il culo gelato che un gelato nel culo."
Originariamente Scritto da Gian se proprio deve essere una delle due io voto per la seconda , quella in basso.... se proprio devi.......
raga e che colore il testo??? a me serve un colore che risalti sul bianco... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se proprio devi....... nn ti piace???
Ultima modifica di Paki_Brown; 28/10/2008 alle 18:33 Motivo: UnionePost automatica
......troppo comunista radical shic
anch'io dico la seconda .... per la scritta prova con il rosso o oro!!!!
Regole del Forum