se una esclude l'altra auto tutta la vita!!!!!specialmente d'inverno la moto ti limita....avrai tempo per averle entrambe......
LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......
chi lo dici
dicono che ha vinto un ragazzo universitario,io non sono tu non sei
non e che ha vinto misha è non ha detto nulla
non so la tua disponibiltà economica,ma con un cifra raggionevole e neppure troppo alta puoi portare a casa tutte e 2,da voi le speed ormai quasi le svendono,al posto di prendere uno 07 prendi una 06 o 05 messa bene che tanto ne trovi,x la macchina vale lo stesso discorso,io punterei su una piccola di cilindrata che consuma poco e ha tutto quello che serve
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La macchina è un mezzo di trasporto, la moto è puro divertimento.
questa è la mia concezione.
Per il momento io sono nella tua stessa identica situazione...
Sono all'università ed ho optato per una 156 jtd16v.
e come dici te, ogni volta che ascolto una moto passare, le pulsazioni salgono in particolar modo quando sento il sibilo del nostro bene amato 3 cilindri...
detto questo, fai la tua analisi, vedi cosa ti serve ora e poi colpisci...
ah, ps, una TT a 5000 € non la vorrei nemmeno regalata... spendi qualcosa in più se non vuoi stare perennemente dal meccanico... se vuoi un consiglio...
e comunque il gpl io non lo reputo un carburante da "poveri"... i nuovi impianti sono eccccezzzzzionali!
Bruno.............
TROMBA UN PO' DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Comprati l speed...certo..se devi lavorarci meglio la macchina...se nevia la usi, se piove la usi...ma comunque....SPEEEEEEED![]()
Aspettando un sogno.... Bonneville
la scelta è ardua...io di impulso ti direi speed. io ho fatto la stessa scelta e ho deciso per day675, nn me ne pento ma devo ammettere che nn ho il tuo stesso bisogno per l'auto. se devi usare la macchina per i tuoi lavori, o per altro è meglio la 4 ruote soprattutto con l'iverno alle porte e il brutto tempo. la moto in queste situazioni ti limita. per la macchina ti sconsiglio la TT, costi di manutenzione bollo assicurazione......ecceccc. dovresti cercare qualcosa di più economico che costi meno e consumi meno, e soprattutto più duttile dell TT. TT a gpl!?!?! la bombola dove la metti?!?!?poi il costo dell' impianto è tanto. (un mio amico ha la concessionaria è chiede 2000euri per il montaggio di un impianto omologato).
quoto, e quoto anche e il culo del tuo avatar![]()
Ultima modifica di yoseikan; 28/10/2008 alle 21:23 Motivo: UnionePost automatica
dice il saggio:"meglio avere il culo gelato che un gelato nel culo."
la TT è un po' da![]()
spesso un rutto vale più di mille parole