Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: macchina o moto???

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da Lo zar Visualizza Messaggio
    TT a gpl???Si puo fare ma poi vai a metterlo di notte,quando nn ti vede nessuno!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di toro69
    Moto
    SPEED 955I BLACK 04
    se una esclude l'altra auto tutta la vita!!!!!specialmente d'inverno la moto ti limita....avrai tempo per averle entrambe......
    LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI......
    MA ANCHE I FORTI PERDONO LA PAZIENZA......

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da 3-2-1...Bruno!!! Visualizza Messaggio
    mi sa che avete ragione... è vero che la moto non la uso 12 mesi all'anno e con tutte le condizioni atmosferiche, però... quando è primavera estate ecc, guardi fuori dalla finestra, sei in maniche corte il sole splende e senti 2,3,4 cilindri (nn importa la marca) che sfrecciano in giro... il cuore batte... e allora infili il giubbotto, corri in garage, un sms agli amici malati di 2 ruote, infili il casco e accendi il vero cuore...

Dopo di che è vero, guardi come ad es oggi fuori e vede freddo, pioggia, buio... che cavolo se avessi la macchina pensi... Aspetterò un po'...

cmq dicevo tt solo perchè è una bella macchina che dovrebbe andare bene ma effettivamente va sopra le mie possibilità... STO SUPERENALOTTO NON LO BECCO MAI!!!!!
    chi lo dici
    dicono che ha vinto un ragazzo universitario,io non sono tu non sei
    non e che ha vinto misha è non ha detto nulla

non so la tua disponibiltà economica,ma con un cifra raggionevole e neppure troppo alta puoi portare a casa tutte e 2,da voi le speed ormai quasi le svendono,al posto di prendere uno 07 prendi una 06 o 05 messa bene che tanto ne trovi,x la macchina vale lo stesso discorso,io punterei su una piccola di cilindrata che consuma poco e ha tutto quello che serve
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Batt
    Moto
    AVEVO GsxR 750 "Invidia" :(
    Citazione Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggio
    E' arduo porre una risposta ad una richiesta di "consiglio" come quello posto da te, è molto un concetto personale.
    Dipende da come vivi la moto. Se sei uno che viaggia tutto l'anno in moto a prescindere dalle condizioni atmosferiche ti dico di prendere la moto, qualunque essa sia. Di contro sei giovane ed hai altre esigenze, tipo una serata con la donna tutta in ghingheri che vestita così sulla moto non ci vuol salire o una volata a bersi la birra in compagnia degli amici in una sera di pioggia senza dover aspettare la macchina di papà o l'amico che ti scarrozza in giro.
    La moto è comunque uno sfizio, sono pochi quelli che hanno solo la moto e nessun 4 ruote da usare, e chi ha solo la moto è (di solito) molto comodo con i mezzi statali (tram autobus).
    Per me prenditi la macchina, e perchè no anche il TT con l'impianto a gas, gli metti la ciambella che nemmeno si vede e la usi tutto l'anno anche con il blocco del traffico. E finalmente ti carichi la morosa in ghingheri
    Quotone!!

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    La macchina è un mezzo di trasporto, la moto è puro divertimento.
    questa è la mia concezione.
    Per il momento io sono nella tua stessa identica situazione...
    Sono all'università ed ho optato per una 156 jtd16v.
    e come dici te, ogni volta che ascolto una moto passare, le pulsazioni salgono in particolar modo quando sento il sibilo del nostro bene amato 3 cilindri...

detto questo, fai la tua analisi, vedi cosa ti serve ora e poi colpisci...
    ah, ps, una TT a 5000 € non la vorrei nemmeno regalata... spendi qualcosa in più se non vuoi stare perennemente dal meccanico... se vuoi un consiglio...
    e comunque il gpl io non lo reputo un carburante da "poveri"... i nuovi impianti sono eccccezzzzzionali!
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Bruno.............

TROMBA UN PO' DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di Jackt675
    Moto
    LadyD
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Mettere il GPL su un TT mi sembra assurdo...se non te la puoi permettere perchè comprarla???

Compra la moto che è meglio...di macchine meglio del TT ce ne sono tante, di moto meglio della Speed nessuna.
    E poi vogliamo mettere le emozioni? certo fosse una Lambo allora sarebbe diverso
    Come nn quotarti!
    RoNaLdOoOoOoOo

TCP Rider L'avatar di Efus
    Moto
    suzuki tu250x
    Comprati l speed...certo..se devi lavorarci meglio la macchina...se nevia la usi, se piove la usi...ma comunque....SPEEEEEEED
    Aspettando un sogno.... Bonneville

TCP Rider
    Moto
    Daytona675 Triple
    la scelta è ardua...io di impulso ti direi speed. io ho fatto la stessa scelta e ho deciso per day675, nn me ne pento ma devo ammettere che nn ho il tuo stesso bisogno per l'auto. se devi usare la macchina per i tuoi lavori, o per altro è meglio la 4 ruote soprattutto con l'iverno alle porte e il brutto tempo. la moto in queste situazioni ti limita. per la macchina ti sconsiglio la TT, costi di manutenzione bollo assicurazione......ecceccc. dovresti cercare qualcosa di più economico che costi meno e consumi meno, e soprattutto più duttile dell TT. TT a gpl!?!?! la bombola dove la metti?!?!?poi il costo dell' impianto è tanto. (un mio amico ha la concessionaria è chiede 2000euri per il montaggio di un impianto omologato).

Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Bruno.............

TROMBA UN PO' DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    quoto, e quoto anche e il culo del tuo avatar
    Ultima modifica di yoseikan; 28/10/2008 alle 21:23 Motivo: UnionePost automatica
    dice il saggio:"meglio avere il culo gelato che un gelato nel culo."

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    la TT è un po' da
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima