Non mi infamate....Oggi ho ritirato il Premier Avenger evo "cafe racer" (che bello)!!! Il problema pero' e' che non riesco a capire come si fissa il sottogola, qualcuno mi puo' aiutare???Grassie
![]()
Non mi infamate....Oggi ho ritirato il Premier Avenger evo "cafe racer" (che bello)!!! Il problema pero' e' che non riesco a capire come si fissa il sottogola, qualcuno mi puo' aiutare???Grassie
![]()
Si fa un cappio e si stringe!.
Ciao DOCG, la prossima volta che vengo dalle tue parti ti avverto in anticipo e ci facciamo un giro.
Non è semplicissimo, in pratica la linguetta di plastica del paragola va infilata tra la parte in fibra e quella in plastica del casco. E' un po' da bestemmie ma una volta messo è ben saldo.
FLeaRules confermo
Tirando la plastica Avevo paura di rovinarlo....allora ci provo, grazie!!
è 3 anni che ci provo e non ci sono mai riuscito...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Forzando la plastica sono riuscito ad infilarlo (il sottogola...) il problema pero' e' che ostruisce decisamente il passaggio della capoccia nel metterlo e nel toglierlo....Vorra' dire che farro' senza!!!!!
non ho ben capito com'è fatto il tuo sotto gola, ma dai post sembra molto simile a quelli dei caschi axo. io ti consiglio di tenerlo perchè tiene via un sacco di aria, l'unico momenti in cui devi stare accorto è quando togli il casco, ma con un pò di malizia e abitudine nn ti darà più fastidio!
dice il saggio:"meglio avere il culo gelato che un gelato nel culo."