Se qualcuno ne possiede uno mi faccia sapere.

Se qualcuno ne possiede uno mi faccia sapere.
ce lo io se ti interessa contattami 3394338528

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Era x un amico tranqui!!
Filo la sett prox scendo da andri a fabriano

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Un paio di sms il primo dell'anno. Sta fuori bene cmq..
Vien con noi pure claudio fearless che pure lui s'é fatto l'overdose e ora é in comunita' di recupero da assiduita' indigesta di forum.

ok filo ti chiamo