...che cavolo ci faccio qui a quest'ora di sabato sera?![]()
![]()
![]()
![]()
...che cavolo ci faccio qui a quest'ora di sabato sera?![]()
![]()
![]()
![]()
Non lo so, ma non sei solo....
Però io ho appena chiuso il Quartier Generale, e adesso vado a bere un paio di birre con gli amici!![]()
e neanche oggi 6 solo![]()
stamattina pero mi sono gia fatto i miei 150km in moto . mi sono svegliato presto , abigliamento da combatimento e via verso pavullo poi tornato indietro e destinazione passo del cerreto belle strada belle curve che dire ora sto bene![]()
ora vado a cuocermi un po in piscina a dopo belli
ottimo....
Io invece niente moto oggi...sono tre giorni che ho il collo pietrificato!!!! ho esagerato un attimo con il climatizzatore in ufficio!!!!....ieri sera infatti non riuscivo proprio a stare in giro..tanto meno ero in grado di fare acrobazie con la morosa...eheheh...
Originariamente Scritto da Kenny
hai hai hai....
e allora , visto che con hummer juss lacki e company andiamo all'iseran ti dedichiamo qualche passaggio con l'augurio di pronta guarigione.
ciao kenny da tonidaytona clan.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
allora sei guarito toni, bene beneOriginariamente Scritto da tonidaytona