bravissimo,se per questo la guzzi ha segato a daytona le buell,ma chi guidava?Originariamente Scritto da MrTiger
non io di sicuro e neanche un bimbo gigi qualsiasi...
buon sangue non mente....
bravissimo,se per questo la guzzi ha segato a daytona le buell,ma chi guidava?Originariamente Scritto da MrTiger
non io di sicuro e neanche un bimbo gigi qualsiasi...
buon sangue non mente....
la buell è una cagata in tutti i sensi e a parte il manico che non c'entra con il mezzo,può dire la sua solo sul livello estetico,può piacere oppure no, ma anche lo scarrafone e bello a mamma sua.
SECONDO ME CHI COMPRA BUELL C'E' L'HA PICCCOOOLOOOOO.
guarda, lasciali perdere...fai più fatica a stare al loro livello che non a farti 4 risate sulle puttanate che scrivonoOriginariamente Scritto da Jack_70
tu che moto hai?Originariamente Scritto da longobardo
uno scarabeo 250?
con i nuovi "motociclisti" della generazione Valentino Rossi la moto si ha perchè non ci sono passioni alternative. E purtroppo si crea astio tra i bikers veri.Originariamente Scritto da keno
Come si fa a paragonare 2 moto diverse in tutto io non lo so. Cesso, frena un cavolo, sono tutti collaudatori della Honda Motogp.Ma per favore...vivete e lasciate vivere
no non ho moto vado in bici poichè non ho i soldi come te che hai una WHITE, ma rispetto gli altri, visto che quello che ho detto è la conseguenza di quello che ha detto qualcun altro.
sante paroleOriginariamente Scritto da calbersal
![]()
![]()
ne hai dimenticato unaOriginariamente Scritto da nirvana77
![]()
ogni volta che uno non sa rispondere si butta su un altro discorso tipo soldi e cavolate varie...complimenti...una bella risposta.E soprattutto inerente.Rispetti gli altri dicendo che le Buell fanno schifo?Originariamente Scritto da longobardo
Chiudo qui altrimenti vengo bannato.
la versione precendente era più cattiva alle prime marce sul modello nuovo l hanno migliorataOriginariamente Scritto da nicop74
certo si alza se vuoi .. ma se non vuoi sta giù
![]()