Igor ha la coda e le orecchie integre, onestamente la coda non mi fà impazzire Hera invece ha la coda tagliata
Igor ha la coda e le orecchie integre, onestamente la coda non mi fà impazzire Hera invece ha la coda tagliata
ma non deve essere un discorso estetico...almeno io la penso così
Quoto
Anche il mio boxer ha la coda tagliata per questo motivo,sò che può sembrare una cattiveria ma ad alcuni cani si può rompere facilmente creando seri problemi.
Le orecchie le ho lasciate integre,è troppo doloroso e fastidioso per il cane tagliarle.
Parlando dal lato estetico,invece,il doberman con le orecchie tagliate è bellissimo.
.....ogni veterinario dice la sua....così come l'alimentazione....ma sulla coda il mio dice che si può lasciarla tranquillamente
L'importante è che non sia perché si pensa che sia più bello. Io questa cosa della coda non la sapevo, ma se è per quel motivo allora mi può andare anche bene.
Scusa poly ma devo dissentire,il dogo argentino non è un pitt bull maxi, è tutta un'altra cosa,non ha neanche una goccia di sangue pitt. te lo dico perchè la gente ha paura solo a sentire i nomi di certi cani e succede come per altre razze che vengono discriminate. Il dogo è un cane utilizzato e nato in argentina per la caccia grossa (puma,Cinghiali ecc.) ma di certo non è un cane nato per i combattimenti con i suoi simili o altri animali.Cmq se vuoi un pastore maremmano abruzzese qui in abruzzo ne conosco a mandrie. Ciao![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"