Già...oppure per i 120 milioni che sborsiamo per rete4.
Ah....
Vorrei ringraziare pubblicamente la stampa e le televisioni per la loro incessante capacità di omettere la realtà.
L'università di lettere e filosofia di Genova è appena stata occupata.
La suddetta occupazione consiste in un presidio e protesta continua 24 ore su 24.
Ciò che però non viene raccontato è che le lezioni vanno avanti,le tesi e gli esami pure.
Ne sosterrò io stessa uno mercoledì.
Gli studenti di altre facoltà italiane con cui siamo in contatto ci hanno detto che la maggior parte delle occupazioni italiane attualmente attive sono come queste:lezioni,tesi e esami proseguono.
Qualcuno ha mai sentito parlare di queste ALIENE occupazioni democratiche?
Io no.
Le ho solo viste.
Ultima modifica di Lady_Hawk; 04/11/2008 alle 19:48 Motivo: UnionePost automatica
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
Purtroppo disinformazione e campanilismo dilagano nei mass media principali...
Bisognerebbe sempre variare le proprie fonti di informazione,tenere occhi e orecchie ma sopratutto cervello ben aperti!!!!!!!
X quanto riguarda la riforma Gelmini.....mi viene solo daanzi
![]()
con rete4 il problema è complesso , se veniva tolta a Berlusca nessun privato poteva più contrastare il potere della televisione pubblica... (spot..e ingaggi verrebbero assorbiti tutte dalla rai)
lo Stato invece di aumentare le frequenze e dare spazio a più canali che fa? ritiene che sia meglio pagare una multa per rete 4 perchè non conforme a una sentenza della corte costituzionale che prevedeva il divieto di avere più di tre canali su un totale di 12 frequenze e non di privatizzare più frequenze mettendo a disposizione 48 frequenze.. oltretutto altri competitor farebbero concorrenza a mediaset!!!!
Ultima modifica di alessandro2804; 04/11/2008 alle 20:27
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
è di europa7 SE rete4 è disposta a lasciare il suo posto ...e perchè dovrebbe lasciarlo visto che le frequenze si possono dare senza limite....l'aria non si paga...
lo scopo del gioco è che lo Stato deve avere tre emittenti e i privati non più di due... allora si vuole il mercato da una parte ma la parte del padrone la deve fare lo Stato![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

ma ti rendi conto di quello che dici????
lo stato fissa delle regole giuste o sbagliate che siano questo non è in discussione,il fatto che la regola è quella,quindi rete4 sta rubando le frequenze di un'emittente che le ha pagate e di diritto sono sue cosa vuol dire che se rete4 lascia il posto,ma non esiste da nessuna parte una cosa del genere,solo da noi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO