Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
Learch per favore!Non prenderti così male!
Tentiamo di salvare il salvabile prima di fare i bagagli!
Lo so cosa vuol dire essere giovani in questo paese adesso,è tremendo.
E mi dispiace che chi non ha la nostra età non si renda conto di cosa significhi andare avanti con prospettive zero (parlo di chi come me deve fare tutto dal niente e non chi ha già una casa etc.)!
Chissà, forse con la forza della disperazione riusciremo a cambiare le cose in quelche modo...credici un po se no è la fine.
Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
ammortizzatore sociale per intellettuali ora, prima con alitalia, domani non so chi uscirà fuori



concordo
infatti la miglior scuola parte dal luogo di origine cioè le famiglie ma lo Stato ci insegna che se ne deve occupare lui al posto delle famiglie (che disincentiva ) ed ecco i risultati attuali
hahaha questa è bella! dai..sono d'accordo! tutti a casa...chiudiamo le scuole e ci autoeduchiamo!!! un solo genitore (maschio italico!) al lavoro e la donna in casa ad educare i pargoli!

....il togliere il tempo pieno (e il fatto che non sia scritto non vuol dire che lascia la possibilità...vuol dire che non è una priorità! vuol dire che chi avrà i soldi lo farà e nelle situazioni più svantaggiate non si farà!!) implica che il bimbo da qualche parte se ne deve stare...e visto che i tempi di lavoro dei genitori sono sempre più tirati...auguri! (i bimbi più fortunati saranno parcheggiati in qualche doposcuola nelle mani di persone più o meno qualificate e ancora una volta auguri!)