Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
siccome qui dentro , molte persone scrivono che chi ha votato per il centrodestra e' stupido e/o non capisce la realta' , e siccome le stesse persone hanno scritto e continuano a scrivere (piu' o meno) che questi votanti sono "ipnotizzati" dal monopolio di Berlusconi , io continuo a dire che tutti possiamo cambiare canale.
Ma , queste persone , non ricordano che , con il precedente Governo , le leggi passavano al Senato con i voti dei Senatori a vita.....allora , che referendum sia e poi vediamo come va a finire.

Per essere democratici si intende...

Questi gran democratici della sinistra , quando definiscono porcate certi provvedimenti , si ricordano che , oltre ad usare i senatori a vita per l'approvazione al senato delle loro leggi , sfruttavano la maggioranza di una coalizione inesistente ?

Adesso vogliono il referendum '
vorrei ricordarti che chi ha scassato la minchia con la storia dei senatori a vita ha avuto il coraggio di chiedere la nomina di mike bongiorno a senatore a vita,forse che poteva servire anche a lui un aiutino?.