e che ca_zo c'entra questo!!!!
io schifo la camorra,schifo chi ci governa in campania(non sono di sinistra)....
ma soprattutto schifo chi fa le riforme tagliando il futuro ai giovani!!!
trovami un punto favorevole in questa riforma dei tuoi idoli!!!!
il grembiulino???? il 10 al posto di ottimo in paggella??????
il voto in condotta???????? ma qui non si ragiona più.....
salviamol'alitalia e ammazziamo l'istruzione!!!!
mi dici io cosa mi laureo a fare in biologia se non posso approfondire la mia ricerca???mah!!!!.ma infatti io non mando nessuno da nessuna parte...
tu hai argomentato mandando la Gelmini a fare i pompini , io NO
ti invito a riflettere invece!!!!se la pensi diversamente da me voglio le argomentazioni,cioè le cose positive, effetive che possono migliorare lo stato attuale!!!!
Le argomentazioni sono molteplici , in quanto la riforma andrebbe valutata considerando la situazione economica MONDIALE attuale ; indubbiamente le tue argomentazioni si so no ridotte a grembiulino , voto ecc
il mio futuro se proprio lo vuoi sapere non è diretto alla ricerca ne all'insegnamento!!!!ho appunto detto questo per i migliaia di ragazzi che studiano chimica,fisica farmaceutica etc. etc.
e poi la ricerca delle università è utilissima in tutti i campi,dalla lotta alle malattie,all'innovazione industriale,al progredire della tecnologia...etc etc
cose che interesano tutti!!!!
con la situazione attuale , tu laureato andrai a fare l'impiegatuccio e io , imprenditore , andro' a fare l'operaio ; buon per me , meno pensieri
terzo non so se tu sai le effettive cifre che vengono riservate alle scuole!
ma ti assicuro che se messe a confronto con le rette universitarie e il costo dei libri e quant'altro,è di una "sproporzionalità immane"...
con uno al Liceo , ed uno all'Universita' me ne rendo tranquillamente conto ; noi , popolo che ci rifacciamo le tette a rate a 10.000 euro e consideriamo tanti i soldi spesi per l'istruzione dei figli
e pensa che io sono contrario ad ogni forma di protesta in piazza!!!
ma questa volta hanno tutto il mio appoggio!!!!
poveri noi!!!!poveri i nostri figli!!!!!!!
io non sono contrario alla protesta , sono contrario alla protesta cieca e strumentalizzata dalla politica
MA POVERA ITALIA!!!!!!!!!