Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
a me piace la fig@ !!
idiota

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
Le Ducati raffreddate ad aria si sono spinte a 1100 cc solo per migliorare potenza e coppia nonostante le limitazioni di carattere ecologico; le motorizzazioni bicilindriche sportive si sono "regolamentate" a 1200 cc.

Le quattro cilindri jap sono anch'esse standardizzate come da regolamento Superbike a 1000 cc.

Ora, considerata l'operazione Daytona 675 - 3 cilindri, 675 cc, ovvero a metà strada tra le 600 4 cilindri e le 750 a 2, mi verrebbe da pensare che Triumph, dovendo sviluppare una unità moderna a 3 cilindri, compatta e performante per la nuova Daytona, ragionevolmente la presenterebbe di 1100 cc.

Che poi tale unità potrebbe a sua volta far nascere una versione "corsalunga" da 1200 cc con meno potenza di punta e più coppia per la nuova Speed, è ancora un altro par di maniche.

Ma le voci su una Dayrona 1200 cc. o più mi lasciano davvero perplesso, sarebbe tagliata fuori, dalla nascita, da qualsiasi competizione.
perfettamente d'accordo!!