Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
5 femmineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????mi spiace...
per ora ho solo 5 gatti e 2 cani......e Giulianaspeed ogni tanto....ahahahahahahahahaha
questa maschia la conosco, è quella che ti si infila tra le gambe quando parti con il bombo
a casa mia eravamo a pari: 2 femmine contro me e il coniglio duncan. lui dal 25 aprile non c'è più7 anni e mezzo di onorato servizio... adesso sta per arrivare la terza femmina, emma, una tigratina che sta ultimando lo svezzamento... naturalmente posterò su "amici a 4 zampe"
in casa mia abbiamo sempre avuto bestie randagie: il mitico cane Byron, detto il casellante, trovato ancora cucciolo al casello di gallarate. era talmente denutrito che i primi tempi se lo prendevi in braccio guaiva dal dolore. oppure la gatta Lilly detta la pisciona (e da qui credo di capire perché l'abbiano abbandonata).
è assurdo come si possa abbandonare un animale, ma è bello pensare che possiamo regalare loro una nuova fantastica vita![]()
...farà pipì da seduto..![]()
bravo Herbie,nella nostra compagnia ne sono arrivati già 2,lisa una dolcissima pittbull e leonardo che era il cane di una donnetta che è mancata,e non saranno gli ultimi
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
grande Max!!!!!.........teniamo alto il post......questi cani lo meritano!!