Uuuuuppppppp........

Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
questa maschia la conosco, è quella che ti si infila tra le gambe quando parti con il bombo

a casa mia eravamo a pari: 2 femmine contro me e il coniglio duncan. lui dal 25 aprile non c'è più 7 anni e mezzo di onorato servizio... adesso sta per arrivare la terza femmina, emma, una tigratina che sta ultimando lo svezzamento... naturalmente posterò su "amici a 4 zampe"

in casa mia abbiamo sempre avuto bestie randagie: il mitico cane Byron, detto il casellante, trovato ancora cucciolo al casello di gallarate. era talmente denutrito che i primi tempi se lo prendevi in braccio guaiva dal dolore. oppure la gatta Lilly detta la pisciona (e da qui credo di capire perché l'abbiano abbandonata ).

è assurdo come si possa abbandonare un animale, ma è bello pensare che possiamo regalare loro una nuova fantastica vita

Bravo! Hai buona memoria.......per la precisione quando torno, anzi, quando tornavo........ora non lo fa più, sarà che oramai non è più cucciola ora mi aspetta sulla porta e quando arrivo al portone con la moto, viene da me, si stiracchia allungando le zampe davanti fino a toccare terra con il petto, poi si rialza e ulula al cielo come un coyote innamorato
Che spettacolo.......la prossima volta la riprendo e posto il filmato.