ciao a tutti ,qualche tempo fa scrissi che avevo prioblemi con le forcelle,uno strano vuoto a fondocorsa,il mecca(asino vero)l'ha risolto?a modo suo....chiudendo tutti i registri a pacco!piano piano con mille prove sono tornato alle regolazioni a me piu' affini,con un idraulica + libera x l'asfalto accidentato delle strade italiane,.....settimana scorsa tornando a casa dal lavoro,in pantaloncini e maglietta(lo so non si va cosi' ma provate voi a stare tutto il giorno su un piazzale con ste calorie che ci sono)....circa 90all'ora e mi sbuca un cane sui 30kg,ho dato una pinzata da paura con relativo stoppi,forche a pacco e preso in pieno,ci sono salito sopra in monoruota.....non so come sono rimasto in piedi.mi fermo il cane è morto,arriva la padrona,piange,arriva il fidanzato litigano,si insultano,dopo mezz'ora gli lascio il numero e mene vado.sentivo qlc vibrazione,il giorno dopo vado dal gommista,mi riequilibra la ruota,da qlc giorno sento degli stani toc toc quando prendo buchi o quando pinzo per fermarmi,nel frattempo monto silenz.sbk e filtro kn riporto dal conce(asinissimo)x fargli sentire il prob e rimappare.mi dice tutto ok,a suo dire mi rimappa la centr.ero fuori dall'off.10 minuti soli x mappare?la moto va come glielo' portata ne + ne meno,a fatica a partire.......che merda!

torno indietro e faccio notare la cosa,lui la prova,torna, mi allenta un po il canotto,allenta i bulloni dei semimanubri,delle piastre,dei cristi,li serra dinuovo .mi dice ora è ok.....riparto,non cambia nulla
torno indietro,cazzo quando te l'ho portata andava dritta! mi risponde che non sa cosa farci,che non è vero che tira da una parte
d'ora in poi andro' in seconda........