Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato io dovrei esserci, posso presenziare coi capelli sporchi ??? portati il cerchietto
Originariamente Scritto da Intriplato io dovrei esserci, posso presenziare coi capelli sporchi ???
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
io sono triste x il kebab...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO io sono triste x il kebab... ti portiamo una vaschetta da € 7 va bene ?
Originariamente Scritto da NEMO io sono triste x il kebab... Ma perchè quando lo mangio poi il giorno dopo in ufficio tutti mi dicono: "NOOOO! HAI MANGIATO UN'ALTRA VOLTA IL KEBAB!!!" Come fanno a capirlo....
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Originariamente Scritto da LucaLuca Ma perchè quando lo mangio poi il giorno dopo in ufficio tutti mi dicono: "NOOOO! HAI MANGIATO UN'ALTRA VOLTA IL KEBAB!!!" Come fanno a capirlo.... Forse perchè ti sbuca lo steccone di legno dai pantaloni?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Forse perchè ti sbuca lo steccone di legno dai pantaloni? Antoooooooooooooooo
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Antoooooooooooooooo Ciaoo siculo baffutoooo un baciooooo!!!!! Che classe che hai Ago!
vai a piangere dalla mamma pikkolo goku....
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Regole del Forum