Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. vorrei essere un fazzoleto per asciugarti le lacrime... Ci vediamo dopo...
ti aspetterò ansioso..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. ti aspetterò ansioso.. Hai attrezzi per smontare il manubrio.......o in generale, hai attrezzi...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Hai attrezzi per smontare il manubrio.......o in generale, hai attrezzi... CHE TIPO D'ATTREZZI????? RINCO TERZO????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 CHE TIPO D'ATTREZZI????? RINCO TERZO???? chiave inglese, è un'amica della mia moto, sono compaesani
si ho tutti gli ATTREZZI che DESIDERi, anche il martello pneumatico....
Originariamente Scritto da BonnieTerzo chiave inglese, è un'amica della mia moto, sono compaesani
Originariamente Scritto da fearless1972 Fabio mi propone anche il martello pneomatico....ma mi sembra esagerato Mi sa che mi accontento dell'autolavaggio, in moto
Originariamente Scritto da BonnieTerzo Fabio mi propone anche il martello pneomatico....ma mi sembra esagerato Mi sa che mi accontento dell'autolavaggio, in moto ovviamente a GARIGA.................
Originariamente Scritto da fearless1972 ovviamente a GARIGA................. Non conosco certi postacci
Regole del Forum