Originariamente Scritto da davebike
che sfiga...![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da davebike
che sfiga...![]()
![]()
![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
è andata come peggio non poteva andare...
i 2 davanti a Rossi che fanno il pieno di punti e Vale a secco...
Hayden sarà anche bravo,ma gli sta andando ricca...troppo ricca...
meno male che Melandri ha tenuto botta,ma anche così la vedo durissima per tentare di conquistare il titolo...idem per il doctor...Capirex è già fuori dai giochi...purtroppo.
credo che sia ora di trovare per Vale un antisfiga...e un compagno di team un pò più consistente: il texas tornado anche a Laguna seca si è rivelato un misero venticello...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
incredibile complotto <michelin-hrc team repsol> contro rossi....
dichiarazione da rosicone a fine gara !
pensa che le 2 honda ufficiali abbiano dei vantaggi (ma nn sono le stesse parole che biaggi ha usato quando lui era il pilota ufficiale hrc ?? :-/ )...
ha anche aggiunto che melandri con la moto dell'anno scorso ha avuto problemi di gomme che le altre 2 honda ufficiali nn hanno avuto...
quindi michelin dà al team repsol honda le migliori gomme per vincere,complimenti ! questo è saper perdere ! :-)
forse si dimentica che quel perdente di hayden le ha suonate a tutti anche l'anno scorso di santa ragione...
l'unica novità è pedrosino per la prima volta in laguna ...
meda e alcuni detrattori di pedrosa saranno contenti per la vittoria di hayden, almeno dopo la gara ha fatto un pò di cinema... :-) altrimenti sai che tristezza con pedrosa sul primo gradino del podio che non balla e nn fa il "pirla"...
oggi almeno si sono divertiti ... :-)
poi per carità, rossi è il migliore e quest'anno è sfigatissimo, ma qui nn avrebbe vinto nemmeno se nn rompeva gomma e motore...
cmq gran gara di vermullen con la suzuki !
Ultima modifica di gia_81; 24/07/2006 alle 00:56
ma alla fine.......visto ke ho avuto"altro"da fare e nn ho potuto vedere la corsa...ki ha vinto?
haydenOriginariamente Scritto da nirvana77
pedrosa
melandri
io si.....Originariamente Scritto da mcgripp
![]()
![]()
no perchè cos'ha?Originariamente Scritto da bastard inside
non ci posso credere è stata una cosa incredibile!Vale rimane sempre un mitooo!Originariamente Scritto da basjoe
sono i colori di Max che gli portano sfiga.....pensateci un attimo e vedrete che ho ragione!Originariamente Scritto da Space-Ace
Ultima modifica di Marco Manila; 24/07/2006 alle 09:39
Sembrerebbe che la Yamaha si sia quasi "stufata" di fare come dice Valentino e ci stia mettendo del proprio nelle scelte tecniche. I risultati si vedono e mi sembrano abbastanza lampanti, fermo restando che ieri e' stata proprio sfiga e senza contare che se la stessa scelta l'avesse fatta la Honda (ma l'aveva fatta....e lui se ne e' andato) avrebbe comunque messo in pista delle moto competitive. I tre diapason invece sono sempre mezzo passo indietro.
Ora e' dura, 51 punti son tanti.
rossi che sfiga....![]()
teamoff.org
Rossi è il migliore, sarebbe arrivato al max 3°!!!Peccato per la rottura, ma penso che se nessuno gli mette i bastoni tra le ruote anche quest'anno 1°!!!
Nei secoli fedele
SINCERAMENTE CREDO CHE NON SIA PROPRIO L'ANNO DI VALE ...... TROPPI GUASTI E CONTRATTEMPI ... E NON CREDO CHE HAYDEN , OLTRE AL FATTO CHE PURE LUI ORA COME ORA GLI DA IL GASSS ... SI FACCIA SFUGGIRE QUESTA UNICA SE NON RARA OCCASIONE .... VEDRETE CHE SI ACCONTENTERA' DI ARRIVARE ANCHE SECONDO O TERZO ....