xò a laguna seca il migliore è haydenOriginariamente Scritto da Enzuccio76
xò a laguna seca il migliore è haydenOriginariamente Scritto da Enzuccio76
Più che mai daccordo...governo ladro!!!!sono i colori di Max che gli portano sfiga.....pensateci un attimo e vedrete che ho ragione!
Cmq io sono convinto di una cosa.....i japponesi secondo me sono degli infami...prendono i pilotoni che gli sistemano la moto come si deve e poi raggiunti dei risultati pensano di poter fare da soli e li trattano a pesci in faccia!!!!! Maledetti che non sono altro...anche se hanno inventato il Karate e l'R1!!!!![]()
![]()
![]()
Camel=sfiga!!!!!!!!!
E' dall'inizio della moto gp che lo dico, ma nessuno ci crede!!!!!Originariamente Scritto da Iron Speed
![]()
![]()
![]()
Vale-Sfiga
Hayden-una marcia in più su quel tracciato
Macho-sempre li
Pedrosa-il futuro.....questo nanetto è proprio forte !![]()
Capirex-non pervenuto
MI SA CHE ORMAI DOVRò FARE IL TIFO PER MACHO.....
Ragazzi ho dei dubbi
Io penso che ci sia qualcosina sotto......2 volte la gomma rotta e guarda caso solo alla yamaha;con 6 honda che girano con le michelin...
Valentino che usa le gomme 2005(finite ormai) perchè con le 2006 non c'è verso a giudare.....
Poi per la qualifica: al mugello e in catalunia la moto volava anche con la gomma soft, casualmente per la seconda volta che recupera punti su la honda la gomma da qualifica non va più....mentre quella di colin edwards (stessa moto) va e gli fa fare il secondo tempo.....mah inzio ad avere dei dubbi su tutta questa sfiga solo contro uno.
GommaOriginariamente Scritto da dedo970
.......ma non aveva spaccato il motore !
![]()
a vale per farlo perdere devo metterlo su un triciclo... e stanno ancora rischiando...
il ketchup boy è il piu veloce giusto a lacuna seca che per lui è come dire il tracciato di casa![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO