laguna seca, siete pronti?chi pensate vincera Haiden,Edwards,Melandri,Vale.....
laguna seca, siete pronti?chi pensate vincera Haiden,Edwards,Melandri,Vale.....
Dovrebbero essere favoriti i piloti di casa ma la speranza di un italiano sullo scalino più alto del podio me la voglio tenere fino alla fine della gara.
Naturalmente devo augurarmi che questo italiano sia Valentino ma in caso contrario, a seguire, ci metterei Capirossi e poi Melandri.
Carlo
Dimenticavo. Vi siete accorti dei costanti miglioramenti della Suzuki?
RAGAZZI ROSSI GLIE LA DA SU QUESTA VOLTA....STA INCORDANDO LE VIOLE....E POI GLIE LE SUONA ......
C'è di bello che in prova sta andando sempre maluccio e almeno ci fa vedere le belli rimone durante la gara altrimenti non so se sarei così contento di seguire il motogp quest'anno.
Ma oggi c'è anche Brno....![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo però non è sempre possibile fare grandi rimonte come quella di Domenica scorsa, si tratta di gare epiche e pur essendo il numero Uno a volte con avversari con moto migliori (la Honda è superiore alla Yamaha, su questo non ci piove) in circuiti a loro favorevoli non basta il surplus che lui ci mette con il polso destro.Originariamente Scritto da Dott.Tony
Laguna Seca per me sarà una gara un po difficile per il Vale Nazionale, forse gli Italiani con le Honda andranno meglio di lui. L' importante è che non vinca ne Hayden ne Pedrosa in modo da appianare un po la classifica e rendere il tutto piu divertente, questo mondiale al momento lo possono vincere diversi piloti e ciò rende il tutto molto divertente.![]()
direi
1^hayden
2^rossi
3^edwards
anche se oviamente spero vinca rossi o anche edwards va bene e hayden dietro
vedremo e forza rossi
Sono d'accordo con il boss. Purtroppo il polso di Valentino l'impossibile lo sa fare e anche bene, è che per i miracoli si deve ancora attrezzare. E comunque la Honda è nettamente più forte, niente da dire...anche se Kenny "Puccio" Roberts jr. oggi secondo me ci pianta lì un bello scherzetto!
100%Sono d'accordo con il boss. Purtroppo il polso di Valentino l'impossibile lo sa fare e anche bene, è che per i miracoli si deve ancora attrezzare. E comunque la Honda è nettamente più forte, niente da dire...anche se Kenny "Puccio" Roberts jr. oggi secondo me ci pianta lì un bello scherzetto!
E sarà dura oggi.... Vale ci ha abituati a cosa da fantascenza ..però...
Speriamo in bene....
Sarà molto dura per i nostri connazzionali ma dobbiamo avere fiducia in fin dei conti sia Vale che Macho tirano sempre fuori il coniglio dal cappello, la vedo più brutta per il mitico Capirex purtroppo la pista è molto sconnessa e si sa la ducati non è molto stabile...........