Bastardi!!!!!
Bastardi!!!!!

ciao
il calcio è uno spettacolo
si tifa per la propria squadra
si combatte con forza sul rettangolo di gioco
finisce lì, deve finre lì
rispetto delle regole
lealtà
rispetto dell'avversario
purtroppo niente di tutto ciò (o quasi) accade, nè in campo, nè sugli spalti, nè a livello tecnico dirigenziale, fino ai vertici delle Federazioni
come abbiamo detto mille volte, una cosa sono i tifosi, un'altra i delinquenti travestiti da tifosi
in un bailame del genere condito da impunità quasi assoluta i primi staranno sempre + a casa, i secondi invece prospereranno indisturbati
ettore
Ultima modifica di ett69; 30/10/2008 alle 10:40
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

scusate le parole ma reputo gli ultrà solo dei pezzi di m...
Non ho parole per definire questo avvenimento, mi fanno veramente schifo queste persone
L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

che schifo, e la cosa ancora più schifosa è che episodi del genere si ripetono ciclicamente nel tempo, allora io dico ma il calcio...se ne potrebbe fare a meno ??? l'estate quando c'è lo stop non mi sembra di vedere gente agonizzante perché non può andare allo stadio e guardarlo in TV...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Io con gli stadi italiani ho chiuso da circa due anni per questo motivo. Sono in mano a questa gente.
Mi conforta quando vedendo qualsiasi immagine di calcio italiano, gli spalti sono sempre più deserti.

gente di merda
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>